Ripristino corse autobus, Del Mauro (Fi): “non c’è amministratore che possa accreditarsi merito alcuno. Ringraziamo Preziosi”
Pubblicato in data: 4/12/2014 alle ore:18:30 • Categoria: Forza Italia, Politica •Al solo fine di evitare atti sciacallaggio politico, sentiamo il dovere di precisare che, in merito al ripristino delle corse degli autobus che interessano i comuni di Atripalda, Monteforte, Mercogliano ed Avellino, non c’è amministratore che possa accreditarsi merito alcuno. I consiglieri comunali di Forza Italia di Atripalda hanno più volte sentito i vertici dell’AIR per segnalare il disagio dei cittadini ( in modo particolare dei residenti di Alvanite e di tutte le periferie ), ma i ringraziamenti vanno al Dott. Costantino Preziosi che con sensibilità e competenza, dopo integrazione contrattuale, ha reso possibile il servizio di trasporto anche nei giorni festivi.
Massimiliano Del Mauro
capogruppo FI comune di Atripalda
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.
cons. del mauro quando sono stati tolti la colpa era degli amministratori comunali,oggi che certi servizi e non tutti vengono ripristinati, il merito è del direttore generale. beh non condivido l’attacco politico