sabato 30 novembre 2024
Flash news:   Domani si illumina la Basilica Paleocristiana di Capo la Torre Puc, l’ex sindaco Geppino Spagnuolo critica lo strumento urbanistico: “Si vuole cementificare la città con la scusa della perequazione” Il mare d’autunno nei versi di Maurizio De Vinco Alla Camera dei Deputati presentato “Il terzo paradigma” scritto dal professore Sergio Barile e Sabino Morano Detenzione e Spaccio di stupefacenti: i Carabinieri di Atripalda arrestano un 46enne Cgil Avellino con Laika e Lupus in Fabula in piazzetta degli Artisti per ricordare il 23 novembre Frode finanziaria a un commerciante atripaldese: sottratti 115mila euro Il Consorzio dei Servizi sociali A5 incassa un finanziamento da 200 mila euro per politiche verso le famiglie “CSI. È stato un tempo il mondo”: il libro di Zoppo allo Spazio Laika L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò

Sidigas sconfitta al fotofinish a Bologna. La Granarolo vince 77 a 76

Pubblicato in data: 7/12/2014 alle ore:20:20 • Categoria: Avellino Basket

sidigas-venezia-19Sconfitta sul filo di lana per la Sidigas Avellino che vede sfumare la vittoria a 30 secondi dalla sirena. Partita sfortunata per gli uomini di Vitucci che avrebbero potuto svoltare in classifica contro una diretta concorrente per le final eight. Partita molto equilibrata che ha visto Bologna prendere nel primo quarto un discreto margine di dieci punti chiudendo sul 27 a 17. Nel secondo quarto parità assoluta con la Scandone che riesce a tenere testa alla squadra dell’ex Valli: 44-34. Grande terzo quarto dei biancoverdi che riescono a recuperare e chiudono il quarto riportandosi a un punto dalla squadra bolognese: 54 a 53. Ultimo quarto non adatto ai deboli di cuore con le squadre che si equivalgono. A pochi secondi dalla fine Gaines riesce a realizzare una splendida tripla che sembra indirizzare la partita verso la Sidigas portandola a 2 lunghezze di vantaggio ma Bologna a dura a morire ed è Fontecchio che fa esplodere la Unipol Arena con una tripla a 22” dalla fine e Bologna va avanti sul +1 . Per la squadra di Vitucci una sconfitta dal sapore diverso dalle altre. Peccato pèer l’epilogo finale perchè poteva essere la svolta definitiva per la squadra biancoverde.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una risposta a “Sidigas sconfitta al fotofinish a Bologna. La Granarolo vince 77 a 76”

  1. andro ha detto:

    pekkato: poteva finire -meglio- ce lavevamo quasi .fatto:-

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *