Divieto di conferire i rifiuti la sera del 24 e 25
Pubblicato in data: 23/12/2014 alle ore:20:36 • Categoria: Comune •“Si ricorda ai cittadini che nei giorni festivi 25 e 26 dicembre la società Irpiniambiente non effettuerà il servizio di raccolta dei rifiuti, pertanto è fatto divieto di conferire i rifiuti la sera del 24 e del 25. Si rende noto inoltre che dietro richiesta dell’amministrazione comunale, il giorno sabato 27 dicembre, la suddetta società provvederà a raccogliere umido, indifferenziata e carta-cartone che potranno essere conferiti la sera del 26. Si invita la cittadinanza a collaborare per evitare che in questi giorni di festa si possano creare spiacevoli inconvenienti per il decoro e l’igiene pubblica”. E’ quanto si legge nella nota redatta da Antonio Prezioso, Assessore all’Ambiente di Atripalda.
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.
Noi la spazzatura la paghiamo per tutto l’anno. È un problema vostro per il ritiro.
e va bbuon a metto fore o barcone!!!! giusto…giusto pecche’ è natal………… sinno a ievo a ietta’ sotta a casa ro sinneco!ahahahahahahahahahah BUON NATALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE P.S. O CAPITONE PUZZA TROPP ASSAI VENITILA A PIGHIA’ QUANTO PRIMM! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
ad Atripalda una nuova invenzione……..la raccolta incivilizzata…
Noi cittadini l impegno ce lo mettiamo……il 24 e il25 non abbnferito i rifuti ma stamattna non hanno preso ne’carta ne’indifferenziata…non e’affatto normale,a mio parere,che dobbiamo tenerci la spazzatura davanti la porta di casa…..eh ke cavolo!!!!!!