sabato 18 gennaio 2025
Flash news:   L’ultimo abbraccio di Atripalda al professore e banchiere Pellegrino Capaldo. Foto Puc ad Atripalda, le opposizioni presentano compatte le osservazioni allo strumento urbanistico L’Avellino Basket rallenta contro Nardò Domani derby con la Cavese dopo il pari a Cerignola Scomparsa Pellegrino Capaldo, l’onorevole Gianfranco Rotondi: ‘Figura centrale della prima Repubblica’ Il Giro d’Italia 2025 torna ad Atripalda nella tappa del 15 maggio Addio al professore Pellegrino Capaldo: lutto cittadino per i funerali di domani nella chiesa madre di Sant’Ippolisto Martire. Il cordoglio dell’Amministrazione È morto a Roma il banchiere e professore alla Sapienza Pellegrino Capaldo Ad Atripalda una strada intitolata al lungimirante imprenditore e politico Antonio Capaldo. Foto Carabinieri aggrediti ad Atripalda durante un controllo: l’associazione Commercianti di via Roma chiede maggiori controlli in città

Divieto di conferire i rifiuti la sera del 24 e 25

Pubblicato in data: 23/12/2014 alle ore:20:36 • Categoria: Comune

raccolta-porta-a-porta-atripalda2Si ricorda ai cittadini che nei giorni festivi 25 e 26 dicembre la società Irpiniambiente non effettuerà il servizio di raccolta dei rifiuti, pertanto è fatto divieto di conferire i rifiuti la sera del 24 e del 25. Si rende noto inoltre che dietro richiesta dell’amministrazione comunale, il giorno sabato 27 dicembre, la suddetta società provvederà a raccogliere umido, indifferenziata e carta-cartone che potranno essere conferiti la sera del 26. Si invita la cittadinanza a collaborare per evitare che in questi giorni di festa si possano creare spiacevoli inconvenienti per il decoro e l’igiene pubblica”. E’ quanto si legge nella nota redatta da Antonio Prezioso, Assessore all’Ambiente di Atripalda.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

4 risposte a “Divieto di conferire i rifiuti la sera del 24 e 25”

  1. Romualdo ha detto:

    Noi la spazzatura la paghiamo per tutto l’anno. È un problema vostro per il ritiro.

  2. consuelo lopes ha detto:

    e va bbuon a metto fore o barcone!!!! giusto…giusto pecche’ è natal………… sinno a ievo a ietta’ sotta a casa ro sinneco!ahahahahahahahahahah BUON NATALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE P.S. O CAPITONE PUZZA TROPP ASSAI VENITILA A PIGHIA’ QUANTO PRIMM! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

  3. pinoverde ha detto:

    ad Atripalda una nuova invenzione……..la raccolta incivilizzata…

  4. atripaldese ha detto:

    Noi cittadini l impegno ce lo mettiamo……il 24 e il25 non abbnferito i rifuti ma stamattna non hanno preso ne’carta ne’indifferenziata…non e’affatto normale,a mio parere,che dobbiamo tenerci la spazzatura davanti la porta di casa…..eh ke cavolo!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *