gioved� 16 gennaio 2025
Flash news:   Scomparsa Pellegrino Capaldo, l’onorevole Gianfranco Rotondi: ‘Figura centrale della prima Repubblica’ Il Giro d’Italia 2025 torna ad Atripalda nella tappa del 15 maggio Addio al professore Pellegrino Capaldo: lutto cittadino per i funerali di domani nella chiesa madre di Sant’Ippolisto Martire. Il cordoglio dell’Amministrazione È morto a Roma il banchiere e professore alla Sapienza Pellegrino Capaldo Ad Atripalda una strada intitolata al lungimirante imprenditore e politico Antonio Capaldo. Foto Carabinieri aggrediti ad Atripalda durante un controllo: l’associazione Commercianti di via Roma chiede maggiori controlli in città L’Avellino Basket batte Piacenza Aggressione ad Atripalda, il senatore Iannone (FdI): “Solidarietà ai Carabinieri aggrediti da extracomunitari” Carabinieri aggrediti nel corso di un controllo ad Atripalda: la solidarietà dell’Amministrazione comunale Cambio della toponomastica ad Atripalda: si presenta via Antonio Capaldo

Castaldo: «Abbiamo disputato un gran girone di andata»

Pubblicato in data: 28/12/2014 alle ore:19:29 • Categoria: Avellino Calcio

gigi-castaldo«Ha vinto la squadra non Gigi Castaldo. Volevamo i tre punti e alla fine siamo stati bravi a meritarceli».Contro il Brescia ha messo a segno la sua dodicesima rete personale. Sempre più uomo leader, il bomber biancoverde commenta la vittoria ai microfoni in sala stampa. «Sapevamo che all’inizio del secondo tempo avremmo dovuto continuare a fare la partita. Al di là di qualche azione abbiamo sofferto veramente poco. Tutto sommato va bene così». Sui pochi gol messi a segno dai compagni spiega:«Oggi è  arrivato il gol di Arini e pian piano arriveranno i gol degli altri. L’importante è che la squadra continui a fare risultato. Abbiamo disputato un grande girone di andata».
Dodici gol in 21 partite:«Sono contento sia sotto il profilo personale e anche per la squadra. E’ merito dei compagni se io riesco a far gol. Non era facile ripartire dopo Trapani. Abbiamo giocato una gara bella. Dispiace solo aver sentito qualche insulto durante il riscaldamento. A Trapani i fischi li abbiamo meritati».

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *