marted� 26 novembre 2024
Flash news:   Puc, l’ex sindaco Geppino Spagnuolo critica lo strumento urbanistico: “Si vuole cementificare la città con la scusa della perequazione” Il mare d’autunno nei versi di Maurizio De Vinco Alla Camera dei Deputati presentato “Il terzo paradigma” scritto dal professore Sergio Barile e Sabino Morano Detenzione e Spaccio di stupefacenti: i Carabinieri di Atripalda arrestano un 46enne Cgil Avellino con Laika e Lupus in Fabula in piazzetta degli Artisti per ricordare il 23 novembre Frode finanziaria a un commerciante atripaldese: sottratti 115mila euro Il Consorzio dei Servizi sociali A5 incassa un finanziamento da 200 mila euro per politiche verso le famiglie “CSI. È stato un tempo il mondo”: il libro di Zoppo allo Spazio Laika L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli

L’Asd Atripalda Volleyball saluta l’anno della sua nascita

Pubblicato in data: 31/12/2014 alle ore:08:49 • Categoria: Pallavolo, Sport

atripalda volleyIeri pomeriggio si è chiuso il 2014 per i ragazzi biancoverdi allenati da mister Monaco che hanno affrontato in amichevole la formazione partenopea AGCA Napoli alla palestra Adamo.
Si chiude un anno che ha visto la nascita della nuova società pallavolistica atripaldese. L’ASD Atripalda Volleyball compie infatti in questi quattro mesi è ripartita da zero con 13 nuovi atleti e un nuovo staff tecnico e soprattutto un nuovo progetto che duri nel tempo. Ripartire non è stato un percorso semplice ma con i sacrifici e con l’aiuto di qualcuno si è riuscito a ricreare quello che si era perso mesi fa. E’ doveroso fare dei ringraziamenti in chiusura di questo anno. Prima di tutto occorre fare un doveroso ringraziamento all’Amministrazione Comunale di Atripalda e in particolar modo all’assessore allo sport Valentina Aquino e al sindaco Paolo Spagnuolo per la concessione per l’utilizzo della palestra e per la fattiva collaborazione. Un ringraziamento particolare va alla G.S. Olimpica Avellino per il prestito degli atleti Marra e Famoso . Alla Palestra Eklettica nella persona del dott. Bruschi Bruno per l’aiuto e la disponibilità mostrati nella fase di preparazione al campionato. Un ringraziamento particolare va allo Studio Fotografico Cioppa nella persona dell’amico sempre presente Vito Cioppa per la fattiva collaborazione con le proprie fotografie. Fondamentale la collaborazione della Lavanderia Nella degli amici Orazio e Paola Favato per la loro passione nel lavare le divise e tutto il materiale tecnico della squadra. La società intende augurare un 2015 ricco di soddisfazioni sportive a tutte le società atripaldesi (volley femminile maschile,calcio,basket, taekwondo) e dell’intera provincia. In questo nuovo anno gli obiettivi prefissati dalla societa’ sono il consolidamento della struttura societaria cercando di creare un gruppo di persone appassionate e che vogliano sostenere nel tempo l’associazione sportiva per raggiungere obiettivi importanti con una programmazione seria e duratura. Infine un grosso in bocca al lupo va ai dirigenti, gli atleti e lo staff tecnico per un 2015 ricco di soddisfazioni sportive.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *