Differenziata, la Regione pubblica le percentuali di raccolta dei comuni: Atripalda al 54,06%
Pubblicato in data: 6/1/2015 alle ore:17:14 • Categoria: Attualità •L’Osservatorio Regionale sui Rifiuti ha reso noti i dati relativi alla produzione annuale di rifiuti urbani e la percentuale di raccolta differenziata dei Comuni della provincia di Avellino per l’anno 2013. Tra i Comuni che maggiormente hanno implementato nell’ultimo anno la percentuale di RD si segnala Atripalda (che ha registrato un trend positivo del +23% rispetto all’ultimo dato, superando così la quota del 54,06% di Raccolta Differenziata), Mercogliano sale al 53, 86%, Baiano (+ 27%), Marzano (+ 41%), Montella e Montemarano (+ 30%), S. Martino Valle Caudina (+ 28%), Sirignano (+ 27%). Segno meno, secondo l’Osservatorio regionale i Comuni, per i comuni di Solofra (-14,80%) – che vanta la percentuale più bassa (23,15%) di raccolta differenziata in tutta la provincia irpina – Calabritto (-10%), Cassano e Castel Baronia (-5%), Monteforte (-4,3%), Lacedonia (-5%), Quindici (-4,9%), Prata (-7,4%).
I CITTADINI NE HANNO PIENE LE SCATOLE DI QUESTE PERCENTUALI DATE TIPO LOTTOMATICA ! SE CI STA’ LA COLLABORAZIONE DELLA POPOLAZIONE ? CHIEDO : QUANDO SI TAGLIANO LE TARIFFE ? E’ ORA DI FARLA FINITA CON QUESTE BUFFONATE .
Ma la percentuale come la si desume?
La Regione pubblica le percentuali? Ma chi gliele dà alla Regione le percentuali?
Quante barzellette.
Complimenti a chi, dopo anni di immobilismo ha dato una svolta epocale, complimenti all’assessore Prezioso e a tutta l’amministrazione comunale.
Per Adolf:
vedi che la differenziata la facciamo noi e non Prezioso.
prima di parlare di assessori vari:VEDI CHE IL PIANO FU’ MESSO IN ESSERE DA CLARA CURTO ! PER CUI DATE GLI ENCOMI A CHI LI MERITA .