domenica 13 aprile 2025
Flash news:   Il MIMA – Museo d’Impresa Mastroberardino in trasferta al Vinitaly Arresto dell’autore dell’incendio dell’auto del presidente del Consiglio comunale Mazzariello: la soddisfazione del sindaco Spagnuolo Terzultima di campionato: al Partenio-Lombardi arriva il Monopoli Un successo la kermesse :”E tu che sport sei” Domenica l’Avellino Basket sfida Reale Mutua Torino L’Avellino espugna Catania e conquista di nuovo la vetta Il Comune punta al parcheggio privato Palma a servizio dell’ASL di via Manfredi Museo della Dogana dei Grani e Parco Archeologico di Abellinum: l’archeologo Mario Cesarano nuovo direttore L’Avellino Basket subisce l’ennesima beffa stagionale Scandone, Milazzo s’impone al Del Mauro con il punteggio di 69-72

Ex Fma, Ugl: “la ripresa è vicina. Segnali importanti in arrivo”

Pubblicato in data: 13/1/2015 alle ore:18:55 • Categoria: Economia

fma-2“La produzione di Jeep Renegade e della nuova 500X porterà un incremento di giorni lavorativi anche alla Fga di Pratola Serra. Il 2015 segnerà una svolta importane per l’indotto del gruppo Fiat”. E’ quanto afferma soddisfatto il segretario della Ugl Metalmeccanici irpini, Antonio Olivero. “Siamo convinti – spiega Oliviero – che nei prossimi mesi si possa uscire dalla fase più acuta della crisi che da alcuni anni ha interessato l’ex Fma irpina, per poter riprendere il cammino produttivo ed occupazionale”. Secondo il sindacalista la ripresa è consequenziale alle positive performance di mercato che l’azienda torinese sta ricevendo in tutti i paesi. “L’intuizione di Marchionne di lanciare sul mercato mondiale nuovi modelli Fiat è stata azzeccata, segno di una visione lungimirante ed attenta”. Per il rappresentante dei Metalmeccanici della Ugl irpina “è possibile superare la cassa integrazione anche alla Fga di Pratola Serra con un ritorno alla normalità, considerato l’incremento produttivo già avviato in altri stabilimenti come quelli di Melfi, Cassino e Pomigliano”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *