Solo un pari a Vercelli per i lupi raggiunti nel finale
Pubblicato in data: 18/1/2015 alle ore:10:00 • Categoria: Avellino Calcio •Solo un pari a Vercelli per i lupi di mister Rastelli raggiunti nel finale di gara.
L’Avellino perde così la grande occasione di salire al secondo posto della classifica di serie B, scivolando invece al sesto posto con punti 33.
Massimo Rastelli si affida al 3-5-2: davanti a Gomis schiera Pisacane, Ely e Chiosa. In mediana sugli esterni Regoli e Visconti. In mezzo D’Angelo, Kone e Schiavon. Duo d’attacco composto da Castaldo e Comi.
I biancoverdi, in vantaggio al 13′ della ripresa con un gol di Regoli in contropiede (il primo in serie B dell’esterno toscano), si fanno raggiungere a cinque minuti dalla fine da una rete di De Roberto in mischia. Il gol dei piemontesi, però, era viziato da un fallo in area ai danni di Ely.
Prima di subire il pareggio, l’Avellino aveva sfiorato il raddoppio con Visconti e Comi. Amareggiato a fine gara il tecnico Rastelli: “Indubbiamente c’è grande rammarico perché abbiamo controllato la partita e meritavamo la vittoria. Meritavamo i tre punti per le occasioni avute. Ci sono state due irregolarità sul loro gol. Soprattutto un fallo nettissimo su Ely. Comi oggi ha fatto una grandissima gara, una delle più belle da quando sta ad Avellino. Ho un attacco importante, aspettando il transfert di Mokulu”.
TABELLINO: PRO VERCELLI-AVELLINO 1-1
PRO VERCELLI (4-3-3): Russo; Ferri (34′ st Statella), Cosenza, Bani, Scaglia; Emmanuello (17′ st Beretta), Castiglia, Scavone; Di Roberto, Marchi, Belloni (30′ st Sprocati). A disp.: Viotti, Marconi, Liviero, Coly, Ardizzone, Ragatzu All.: Scazzola.
AVELLINO (3-5-2): Gomis; Pisacane, Ely, Chiosa; Regoli, D’Angelo, Kone (31′ st Arini), Schiavon, Visconti; Castaldo, Comi (38′ st Trotta). A disp.: Frattali, Bavena, Fabbro, Soumarè, Bittante, Almici, Angeli. All.: Rastelli
MARCATORI: 13′ st Regoli (A), 39′ st Di Roberto (P)
Ammoniti: Castiglia, Bani (P), Kone, Chiosa, Comi, Gomis (A). Angoli:3-3
Rec.: 1′ pt; 3′ st
Lascia un commento