Quinto ko di fila con Cantù, squadra contestata a fine gara. Striscione contro Vitucci. FOTO
Pubblicato in data: 2/2/2015 alle ore:15:20 • Categoria: Avellino Basket •Quinto ko di fila con Cantù al Paladelmauro con la squadra contestata a fine gara. Striscione contro Vitucci ad avvio di match con un lungo striscione esposto dalla Curva Sud che lo inviata a dimettersi: “Sindaco ti abbiamo proclamato, ora è scaduto il tuo mandato. DIMETTITI“.
Cantù, orfana di Stefano Gentile, al Palazzetto gioca a viso aperto e dal secondo quarto prende la gara in mano conquistando la vittoria.
Eppure la Sidigas Scandone parte bene, spingendo forte con Anosike,
Hanga e Harper a +7.
I brianzoli reagisco con Johnson e Laganà, e cominciano a difendere in maniera più decente togliendo la corsa agli avversari, per poi tornare giù sotto di 9 alla chiusura del quarto (30-21). La formazione di Vitucci paga una panchina non in grado di macinare punti, se si esclude capitan Cavaliero che mette a segno 12 punti.
Si va a riposo negli spogliatoi sul punteggio di 39 a 40 per gli ospiti.
Nel terzo quarto Vitucci schiera il quintetto base e la Sidigas ritorna a macinare gioco e punti ma Cantù non demorde. Il parziale si chiude con una schiacciata di Harper e con Cantù che fallisce l’ultimo possesso (58 a 59).
Nell’ultimo quarto Cavaliero realizza la tripla che tiene in vita i biancoverdi (61 a 63) ma Cantù si porta avanti di 7 ed il pubblico fischia (62 a 69).
Hanga fallisce la tripla del +1 e Cantù porta a casa i due punti. Finisce così tra le contestazioni del pubblico 76 a 79.
Lascia un commento