mercoled� 15 gennaio 2025
Flash news:   Scomparsa Pellegrino Capaldo, l’onorevole Gianfranco Rotondi: ‘Figura centrale della prima Repubblica’ Il Giro d’Italia 2025 torna ad Atripalda nella tappa del 15 maggio Addio al professore Pellegrino Capaldo: lutto cittadino per i funerali di domani nella chiesa madre di Sant’Ippolisto Martire. Il cordoglio dell’Amministrazione È morto a Roma il banchiere e professore alla Sapienza Pellegrino Capaldo Ad Atripalda una strada intitolata al lungimirante imprenditore e politico Antonio Capaldo. Foto Carabinieri aggrediti ad Atripalda durante un controllo: l’associazione Commercianti di via Roma chiede maggiori controlli in città L’Avellino Basket batte Piacenza Aggressione ad Atripalda, il senatore Iannone (FdI): “Solidarietà ai Carabinieri aggrediti da extracomunitari” Carabinieri aggrediti nel corso di un controllo ad Atripalda: la solidarietà dell’Amministrazione comunale Cambio della toponomastica ad Atripalda: si presenta via Antonio Capaldo

Castaldo piega il Latina, al Partenio finisce 1 a 0. FOTO

Pubblicato in data: 8/2/2015 alle ore:18:11 • Categoria: Avellino Calcio

Avellino-Latina, giocatori sotto la SudL’Avellino batte al Partenio il Latina e consolida il quarto posto in classifica in solitaria a 39 posti.
Una rete di Castaldo alla mezz’ora della ripresa toglie le castagne dal fuoco ai lupi che tra le mura amiche soffre nella fase di impostazione e rischia molto sulle ripartenze avversarie.
Come accaduto a metà del secondo tempo quando un calcio di rigore ai laziali (18′ st), per fallo di Ely (espulso) su Oduamadi (espulso anche lui più tardi), malamente sprecato da Olivera con una svirgolata alta.
Massimo Rastelli conferma lo stesso undici della gara contro lo Spezia. In mediana spazio a Schiavon, mentre in avanti nel 3-5-2 schiera Comi al fianco di Castaldo. In difesa trio composto da Pisacane-Ely e Chiosa.
Poco dopo, il gol del centravanti irpino, colpo di testa su angolo battuto da Zito, complice anche un falso rimbalzo che ha ingannato il portiere ospite Di Gennaro, premia comunque la squadra di Rastelli che sempre nella ripresa, con D’Angelo e Comi, aveva costruito limpide occasioni da rete sventate da Di Gennaro.
Avellino-Latina2
TABELLINO:
Avellino (3-5-2): Gomis; Pisacane, Ely, Chiosa; Regoli (43′ st Fabbro), D’Angelo, Arini (35′ st Kone), Schiavon (7′ st Zito), Bittante; Castaldo, Comi. A disp.: Frattali, Sbaffo, Soumarè, Almici, Trotta, Mokulu. All.: Rastelli
Latina (4-3-3): Di Gennaro; Ristovski, Brosco, Dellafiore, Alhassan; Crimi (40′ st Paolucci), Olivera (21′ st Ammari), Valiani; Oduamadi, Litteri, Jaadi (32′ st Sowe).
A disp.: Farelli, Bruscagin, Angelo, Talamo, Figliomeni, Barone. All.: Iuliano.

Arbitro: Renzo Candussio della sezione di Cervignano del Friuli.
MARCATORE: 30′ st Castaldo
Ammoniti: Pisacane, Comi, D’Angelo (A), Brosco, Alhassan, Sowe (L).Espulsi: Chiosa (A), Oduamadi (L).Angoli: 6-3 Latina. Rec: 0′ pt; 4′ st
Avellino-Latina1

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *