gioved� 16 gennaio 2025
Flash news:   Scomparsa Pellegrino Capaldo, l’onorevole Gianfranco Rotondi: ‘Figura centrale della prima Repubblica’ Il Giro d’Italia 2025 torna ad Atripalda nella tappa del 15 maggio Addio al professore Pellegrino Capaldo: lutto cittadino per i funerali di domani nella chiesa madre di Sant’Ippolisto Martire. Il cordoglio dell’Amministrazione È morto a Roma il banchiere e professore alla Sapienza Pellegrino Capaldo Ad Atripalda una strada intitolata al lungimirante imprenditore e politico Antonio Capaldo. Foto Carabinieri aggrediti ad Atripalda durante un controllo: l’associazione Commercianti di via Roma chiede maggiori controlli in città L’Avellino Basket batte Piacenza Aggressione ad Atripalda, il senatore Iannone (FdI): “Solidarietà ai Carabinieri aggrediti da extracomunitari” Carabinieri aggrediti nel corso di un controllo ad Atripalda: la solidarietà dell’Amministrazione comunale Cambio della toponomastica ad Atripalda: si presenta via Antonio Capaldo

Rastelli: «Vittoria meritata, in dieci abbiamo preso in mano la partita»

Pubblicato in data: 8/2/2015 alle ore:18:23 • Categoria: Avellino Calcio

Massimo RastelliE’ soddisfatto a fine gara l’allenatore Massimo Rastelli per la vittoria. «Sapevamo di affrontare una grande squadra che è venuta qui per vincere. Noi abbiamo ritrovato le nostre caratteristiche che ci dovranno accompagnare da qui alla fine. Dobbiamo essere squadra dal primo al 95esimo. Dobbiamo farci forza a vicenda ed essere umili come lo eravamo in passato. Contro il Latina abbiamo visto diverse partite poi sono stati gli episodi ad avere la meglio. Paradossalmente con un uomo in meno abbiamo preso in mano la partita. Per come abbiamo interpretato la gara, l’abbiamo meritata». La seconda di fila per l’Avellino che consolida il quarto posto in classifica: «E’ importante. La seconda vittoria di fila ci deve dare qualcosa in più. Dobbiamo capire che giocando in un determinato modo possiamo giocarcela con chiunque». Sull’attacco biancoverde commenta infine così: «I miei attaccanti stanno facendo un campionato straordinario. Incarnano lo spirito mio e quello di Avellino. Non li cambierei per nulla al mondo. Vorrei vincere 17 partite per 1 a 0 ma i miei ragazzi meritano rispetto».

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *