Pacia: “presto gli stanziamenti per riaprire la salita di Palazzo Caracciolo”
Pubblicato in data: 11/2/2015 alle ore:17:31 • Categoria: Politica, Psi •“Presto i fondi utili per gli interventi a via San Gregorio che saranno inseriti nel Bilancio di previsione e di questo ringrazio il delegato ai Lavori Pubblici, Lello Barbarisi per aver accolto la mia richiesta ed essersi interessato e sono sicuro che manterrà l’impegno assunto“.
Così il consigliere comunale del Psi, Ulderico Pacia che da
tempo stava sollecitando l’Amministrazione comunale affinché via Salita Palazzo, arteria atripaldese
importante situata nei pressi di Palazzo Caracciolo che collega via Serino con contrada Cerzete e la località “Preta ‘ra Maronna”, fosse oggetto di interventi. ‘‘La strada è chiusa– ricorda Pacia- e i cittadini, soprattutto quelli più anziani, fanno molto fatica a percorrerla per raggiungere i luoghi di destinazione. Di sera poi la situazione si complica ulteriormente perchè vi è anche scarsa illuminazione. Ed è per questo che ho sollecitato l’amministrazione, e ‘ in particolare il delegato Barbarisi, a stanziare i fondi. Sono sicuro che nel prossimo Consilgio comunale, per fine febbraio, l’operazione andrà in porto perché conto sulla professionalità e sulla disponibilità mostrata dal delegato Barbarisi“.
La somma necessaria si aggira intorno ai 90 mila euro. Somma che l’amministrazione recupererà attraverso gli onori di urbanizzazione.
Noi vorremmo capire, se si transita a piedi o con le macchine qual’è il pericolo che si corre.
A noi residenti sembra solo una fregnaccia.
Quel monumento di palazzo Caracciolo, buttatelo a terra che non serve a niente.
MO AVETE CAPITO?
Al palazzo Caracciolo, mettetegli una bella impalcatura, che gli dona bene.