Furti in appartamento in città, condannati due fratelli rumeni
Pubblicato in data: 12/3/2015 alle ore:11:33 • Categoria: Cronaca •Due fratelli rom ventenni erano finiti alla sbarra per la rapina di un’auto ad una ragazza di Atripalda e per decine di furti perpetrati nella valle del Sabato. Ieri sera presso il Tribunale di Avellino è stata emessa la sentenza di condanna a loro carico: 4 anni e 9 mesi di reclusione. Ad emetterla i giudici del collegio penale di Avellino con presidente Eva Troiano.
I due rom sono stati riconosciuti colpevoli di di ben tredici episodi di furto e di tre tentato furto, mentre sono stati assolti per il reato di rapina.
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.
Lascia un commento