Fma, a maggio fine della cassa integrazione
Pubblicato in data: 16/3/2015 alle ore:14:25 • Categoria: Economia •Volano le vendite di auto per la FCA e finisce in anticipo la cassa integrazione alla Fma di Pratola Serra.
Raccordo ferroviario, parcheggi sicuri , viabilità e illuminazione pubblica, servizi alle famiglie e trasporti ai lavoratori, sono questi alcuni dei temi discussi questa mattina al Comune di Pratola Serra, tra la delegazione della Fismic di FMA guidata dal Segretario Provinciale Giuseppe Zaolino e l’Amministrazione di Pratola Serra guidata dal Sindaco Antonio Aufiero.
Nell’incontro è stato annunciato che a maggio sarà anticipata la fine della cassa integrazione per i circa 2000 dipendenti di FMA.
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.
Lascia un commento