Non basta l’esordio di Green, decima sconfitta per la Sidigas a Trento
Pubblicato in data: 23/3/2015 alle ore:09:19 • Categoria: Avellino Basket •Decimo ko in undici gare per la Sidigas Scandone Avellino, nonostante l’esordio di Marques Green. La Dolomiti Energia Trentino conquista la quarta vittoria nelle ultime cinque partite, battendo Avellino per 92-85.
Il ritorno di Marques Green nel basket italiano è subito bagnato da una tripla, marchio di fabbrica del folletto americano. Dopo 4′ sono già 16 i punti realizzati dai biancoverdi con Banks e Harper sugli scudi. Trento comunque non sta a guardare e ribatte colpo su colpo con le realizzazioni di un super Owens e una spettacolare schiacciata di Mitchell che vale il 17-20. A fine quarto Trento riesce a mettere il naso avanti per il 25-24.
La Dolomiti Energia entra nel secondo periodo con il piglio giusto. Owens e la bomba di Grant danno subito cinque lunghezze di vantaggio, ma Avellino rientra in gara è avanti per 37-39. Due schiacciate consecutive di Mitchell e Owens inaugurano il terzo periodo. Tre liberi di Mitchell e la prima bomba di serata di Marco Spanghero regalano il +9 ai bianconeri nel quarto periodo. Avellino ovviamente non ci sta e si rifà sotto con i punti di Hanga e Anosike. La Dolomiti Energia Trentino, però, è in serata positiva e lo spettacolo di Mitchell
e compagni esalta il pubblico del PalaTrento che può festeggiare alla fine i propri giocatori per la vittoria che mantiene Trento nelle primissime posizioni.
Lascia un commento