mercoled� 02 aprile 2025
Flash news:   Un patto di amicizia tra Atripalda e Labico nel segno del capitano Raffaele Aversa Occasione persa per la Scandone Avellino sconfitta dalla Siaz Basket Piazza Armerina L’Avellino batte per 2-1 il Benevento e conferma il primato nel girone C Basket Rimini passa al DelMauro con il punteggio di 70-88. Foto Addio a Monsignor Vincenzo De Stefano: ieri l’ultimo commosso saluto nel Duomo di Avellino. Foto Avellino-Benevento, è sold-out. Biancolino: “Derby sentito e difficile” Playoff al bivio: l’Avellino ospita la RivieraBanca Basket Rimini L’Adips Campania scrive una lettera aperta al presidente dell’Inps: “Il nuovo Home Care Premium va contro gli interessi dei cittadini: fermatevi e confrontiamoci” Detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, reato estinto per un 49enne di Atripalda Laurea Fiorina Gaia De Vinco: gli auguri alla famiglia

Nasce il gruppo Area Popolare in Consiglio comunale, capogruppo Dimitri Musto

Pubblicato in data: 1/4/2015 alle ore:12:40 • Categoria: Area popolare, Politica

gruppo-udcCon una nota inviata al sindaco, i consiglieri comunali di Atripalda Antonio Iannaccone, Giuseppe Spagnuolo e Dimitri Musto formalizzano la decisione di modificare la denominazione del loro gruppo consiliare da Udc in Area Popolare, seguendo l’evoluzione politica che si sta determinando a livello nazionale. Capogruppo è il consigliere Dimitri Musto. La decisione di modificare la denominazione del gruppo avviene «preso atto – come si legge nella comunicazione inviata al primo cittadino di Atripalda – dell’avvenuta costituzione dell’associazione Area Popolare nella quale sono confluiti i partiti Udc, Ncd e altri movimenti locali di ispirazione popolare, e di cui uno dei riferimenti principali a livello nazionale è l’amico onorevole Giuseppe De Mita, ed in continuità con l’impegno di questo gruppo consiliare manifestato già in occasione delle recenti elezioni provinciali, partecipando con un proprio esponente al Movimento per la Costituente Popolare».

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

2 risposte a “Nasce il gruppo Area Popolare in Consiglio comunale, capogruppo Dimitri Musto”

  1. Giulio ha detto:

    ok… vediamo però ora dove vi collocate se a destra, come con l’udc, ed anche ogni tanto a sinistra, sempre come con l’udc.
    vorrebbe in qual caso significare che nulla è mutato.

  2. Elettore ha detto:

    X GIULIO:
    BRAVISSIMO.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *