mercoled� 15 gennaio 2025
Flash news:   Scomparsa Pellegrino Capaldo, l’onorevole Gianfranco Rotondi: ‘Figura centrale della prima Repubblica’ Il Giro d’Italia 2025 torna ad Atripalda nella tappa del 15 maggio Addio al professore Pellegrino Capaldo: lutto cittadino per i funerali di domani nella chiesa madre di Sant’Ippolisto Martire. Il cordoglio dell’Amministrazione È morto a Roma il banchiere e professore alla Sapienza Pellegrino Capaldo Ad Atripalda una strada intitolata al lungimirante imprenditore e politico Antonio Capaldo. Foto Carabinieri aggrediti ad Atripalda durante un controllo: l’associazione Commercianti di via Roma chiede maggiori controlli in città L’Avellino Basket batte Piacenza Aggressione ad Atripalda, il senatore Iannone (FdI): “Solidarietà ai Carabinieri aggrediti da extracomunitari” Carabinieri aggrediti nel corso di un controllo ad Atripalda: la solidarietà dell’Amministrazione comunale Cambio della toponomastica ad Atripalda: si presenta via Antonio Capaldo

Una perla di Zito e l’Avellino ritrova la vittoria al Partenio. FOTO

Pubblicato in data: 3/4/2015 alle ore:13:17 • Categoria: Avellino Calcio

Avellino-ModenaUna perla di Zito nel primo tempo chiude la gara contro il Modena e l’Avellino torna a volare in classifica, a quota 52 punti, salendo al quarto posto.
I lupi ritrovano così la vittoria dopo tre ko consecutivi. La squadra di Rastelli mostra sicurezza in campo e il gol di Zito, che non aveva ancora segnato in serie B con l’Avellino, mette fiducia ai lupi. In Tribuna il presidente della Lega di B Andrea Abodi e l’ex biancoverde Geronimo Barbadillo. L’Avellino punta sul 4-3-1-2 con Sbaffo dietro al duo Trotta-Castaldo. In difesa Pisacane e Bittante sugli esterni. In porta Frattali.
L’Avellino batte il Modena per 1-0 grazie al gol di Zito (32′ pt) e si rilancia a pieno titolo nella corsa play off. L’esterno, che calcia di sinistro, disputa una partita sontuosa. Due gol annullati al Modena, a segno due volte con Fedato, le cui prodezze vengono però annullate per millimetriche posizioni di fuorigioco gal guardalinee. Seconda frazione senza storia, con l’Avellino che arretra il baricentro senza mai subire seri pericoli.
AVellino-Modena2
TABELLINO:

Avellino (4-3-1-2): Frattali; Pisacane, Ely, Chiosa, Bittante; Schiavon (13′ st D’Angelo), Arini, Zito; Sbaffo (37′ Soumarè); Castaldo, Trotta (46′ st Comi). A disp.: Gomis, Regoli, Kone, Almici, Angeli, Mokulu. All.: Rastelli

Modena (4-3-3): Pinsoglio; Gozzi, Cionek, Zoboli, Rubin; Signori (25′ st Beltrame), Schiavone (32′ Martinelli), Nizzetto; Fedato, Granoche, Acosty (15′ st Garritano).
A disp.: Manfredini, Calapai, Marzorati, Sakaj, Beltrame, Marsura, Manfrin. All.: Melotti-Pavan

MARCATORE: 32′ Zito
Arbitro: Sacchi della sezione di Macerata.
Guardalinee: Mondin della sezione di Treviso e Intagliata della sezione di Siracusa.
Note: Ammoniti: Zito, Trotta (A), Cionek, Garritano (M). Angoli: 9-5 Avellino
Rec: 1′ pt; 5′ st

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *