Non basta Trotta, solo un pari con Varese
Pubblicato in data: 19/4/2015 alle ore:22:13 • Categoria: Avellino Calcio • Finisce sull’ 1-1 la partita Varese-Avellino, rinviata sabato a causa dei danni arrecati al campo di gioco dello stadio Franco Ossola da un raid di vandali che nella notte tra venerdì e sabato avevano divelto i pali delle due porte, sollevato alcune zolle del terreno, danneggiato i seggiolini delle panchine e fatto scritte offensive nei confronti della dirigenza e dei giocatori. L’Avellino si ferma così al sesto posto in classifica con 53 punti.
Massimo Rastelli si affida al 4-3-1-2. In panchina Chiosa e Bittante reduci dall’impegno con la Nazionale. Formazione offensiva per il tecnico di Torre del Greco che si affida al duo Trotta-Castaldo.
Il vantaggio dell’Avellino arriva al 32′ del primo tempo: sul cross di Sbaffo, è bravo Trotta ad anticipare Rossi con un piatto destro.
Pari del Varese nel secondo tempo su azione da angolo: Falcone approfitta di una distrazione della difesa irpina per mettere in rete.
“Non abbiamo fatto nulla di quello che dovevamo fare soffrendo dall’inizio alla fine. E’ un punto guadagnato, prova da dimenticare. Per me c’è grande rammarico perché oggi doveva arrivare la svolta”. Deluso a fine gara è l’allenatore dei biancoverdi Massimo Rastelli che sui cambi dice: “Purtroppo i cambi sono stati forzati”. Sul calo: “E’ una questione mentale. Siamo questi andiamo avanti e vediamo alla fine che succede. Dovevamo fare un altro tipo di partita. Abbiamo concesso più occasioni oggi che nelle ultime dieci sfide”.Su Gomis: “Ha salvato tre volte il risultato”. Castaldo: “Non sta vivendo un buon momento”. Sui tifosi: “Chiedo scusa a loro. Meritavano un risultato e una prestazione migliore”.
TABELLINO VARESE-AVELLINO: 1-1
VARESE (4-4-2): Perucchini; Fiamozzi, Simic (9′ st De Vito), Rossi, Luoni; Zecchin, Blasi, Osuji, Cristiano (43′ st Capezzi); Forte, Miracoli (18′ st Falcone)
A disp.: Birighitti, Dondoni, Lores Varela, Capello, Barberis, Jakimovski, Capello.
ALL: Bettinelli
AVELLINO (4-3-1-2): Gomis; Regoli (31′ st Bittante), Ely, Vergara (33′ pt Fabbro), Pisacane; Sbaffo, Kone, Zito; Soumarè (1′ st D’Angelo); Castaldo, Trotta. A disp.: Bavena, Arini, Comi, Almici, Angeli, Mokulu.
ALL: Rastelli.
MARCATORI: 32′ pt Trotta, 19′ st Falcone
Arbitro: Eugenio Abbattista della sezione di Molfetta
Lascia un commento