Elezioni Regionali 31 maggio 2015: comunicato preventivo
Pubblicato in data: 22/4/2015 alle ore:21:00 • Categoria: Politica •
Ai sensi della Legge n. 28 del 22 febbraio 2000 contenente le “Disposizioni per la parità di accesso ai mezzi di informazione durante le campagne elettorali e referendarie e per la comunicazione politica”, della delibera dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni n. 81/11/CSP concernente le “Disposizioni di attuazione della disciplina in materia di comunicazione politica e di parità di accesso ai mezzi di informazione relative alle campagne di comunicazione per le elezioni regionali 2015 nel periodo compreso tra la data di convocazione dei comizi elettorali e quello di chiusura della campagna elettorale”
SI COMUNICA
che per le campagne di comunicazione per il rinnovo del consiglio regionale e l’elezione del Presidente, che si terranno il prossimo 31 maggio 2015, l’Associazione Culturale “Inchiostro su Carta” editrice del quotidiano on line “AtripaldaNews”, mette a disposizione gli spazi pubblicitari sulla propria testata, per la diffusione di messaggi politici elettorali nelle forme consentite dall’art. 7 della L. n. 28 del 22 febbraio 2000 e succ. modifiche e dalla delibera dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni n. 81/11/CSP. L’accesso agli spazi su “www.atripaldanews.it” è consentito a tutti i candidati ed i partiti politici che ne facciano richiesta, nel pieno rispetto del principio della parità di trattamento. Le condizioni temporali di prenotazione e le tariffe sono quelle previste nel documento depositato presso la sede legale di via Di Ruggiero, 1 83042 Atripalda.
Presidente: Francesca des Loges; tel 3389783165; mail: francesca.desloges@gmail.com.
Inchiostro su Carta, Amica Pubblicità e Servizi via Marino Caracciolo 180, Alpadesa via Corrado e Marino Capece, 18 sono le concessionarie per la pubblicità della testata.
Si precisa quanto segue: La prenotazione ed il materiale per la pubblicazione dovranno pervenire: – A mezzo mail all’indirizzo redazione@atripaldanews.it ; 3 giorni lavorativi prima della data di uscita. I messaggi elettorali saranno pubblicati fino al penultimo giorno prima della data delle votazioni; – Ogni messaggio dovrà recare l’indicazione del soggetto politico committente e la dicitura del messaggio elettorale; – Saranno ammesse soltanto le forme di messaggio politico elettorale sancito dall’articolo 2 della legge 22/2/2000 n. 28.
Atripalda, 22/04/2015
Lascia un commento