Rotatoria via Cesinali, Moschella: “Ancora nessun intervento di sicurezza, si attivino sindaco e comandante Vigili Urbani”
Pubblicato in data: 22/4/2015 alle ore:17:02 • Categoria: Forza Italia, Politica •
“Nessun provvedimento è stato adottato da questa Amministrazione per la rotatoria che insiste in via Cesinali – afferma Vincenzo Moschella, Consigliere Provinciale e Consigliere Comunale Atripalda -, nonostante una interrogazione protocollata dal sottoscritto all’Ente in data 15 gennaio. Proprio il mese scorso l’incrocio tra via Salvi e via Cesinali è stato teatro di un incidente stradale che ha richiesto l’intervento dei vigili urbani, tra una Fiat Punto ed una Kia fortunatamente senza feriti gravi. Proprio per le ragioni poc’anzi esposte, rivolgo appello al Primo Cittadino ed al neo Comandante dei Vigili Urbani per verificare e garantire quanto prima tutte le necessarie condizioni di sicurezza all’incrocio, visto che lo stesso a mio avviso non è sufficientemente regolato da idonea segnaletica verticale ed orizzontale”.
Moschella, facci capire quale intervento deve adottare il Comune per la rotatoria di Via Cesinali. Oltre quella che si trova, quale altra segnaletica si deve mettere?