mercoled� 15 gennaio 2025
Flash news:   Scomparsa Pellegrino Capaldo, l’onorevole Gianfranco Rotondi: ‘Figura centrale della prima Repubblica’ Il Giro d’Italia 2025 torna ad Atripalda nella tappa del 15 maggio Addio al professore Pellegrino Capaldo: lutto cittadino per i funerali di domani nella chiesa madre di Sant’Ippolisto Martire. Il cordoglio dell’Amministrazione È morto a Roma il banchiere e professore alla Sapienza Pellegrino Capaldo Ad Atripalda una strada intitolata al lungimirante imprenditore e politico Antonio Capaldo. Foto Carabinieri aggrediti ad Atripalda durante un controllo: l’associazione Commercianti di via Roma chiede maggiori controlli in città L’Avellino Basket batte Piacenza Aggressione ad Atripalda, il senatore Iannone (FdI): “Solidarietà ai Carabinieri aggrediti da extracomunitari” Carabinieri aggrediti nel corso di un controllo ad Atripalda: la solidarietà dell’Amministrazione comunale Cambio della toponomastica ad Atripalda: si presenta via Antonio Capaldo

Debacle a Crotone, zona play off sempre più a rischio

Pubblicato in data: 29/4/2015 alle ore:08:07 • Categoria: Avellino Calcio

avellino-crotone2L’Avellino getta alle ortiche l’ennesima opportunità per ripartire e cade a Crotone sotto di due gol (38′ e 8′ del secondo tempo) firmati dall’ex Ciano.
Una debacle che fa comunque restare i lupi in zona play off.
Uomini contati per Massimo Rastelli che schiera Pisacane, Ely e Chiosa in difesa davanti a Frattali. D’Angelo, Arini e Schiavon al centro della mediana, Bittante e Visconti sulle fasce. In attacco il duo Trotta-Comi.
Al 38′ del primo tempo arriva il vantaggio del Crotone su rigore con l’ex Ciano che realizza il suo 15esimo centro. Penalty concesso per un presunto fallo su Ferrari.
Ad avvio del secondo tempo il raddoppio dei calabresi: errore di Ely che non riesce a rinviare e Ciano di destro raddoppia.
Massimo Rastelli è deluso a fine gara: “Gli episodi cambiano le partite. Il calcio di rigore su Comi era netto e c’era l’espulsione. L’arbitro su Ely aveva fatto continuare invece il guardalinee ha indicato il penalty. Abbiamo tentato di riaprirla con poca lucidità. Eravamo partiti bene. E’ tutto più difficile. E’ un momento difficile per noi. Nulla gira come dovrebbe. Al minimo episodio prendiamo gol”.

TABELLINO CROTONE-AVELLINO: 2-0

Crotone (4-3-3): Cordaz; Balasa, Claiton, Ferrari, Martella; Matute, Maiello (33′ st Salzano), Suciu; Ciano (45′ st Gigli), Padovan (9′ st Torregrossa), Stoian.
A disp.: Stojanovic, Galardo, Dezi, Ricci, De Giorgio, Rabusic. All.: Drago

Avellino (3-5-2): Frattali; Pisacane, Ely, Chiosa; Bittante (24′ st Almici), D’Angelo (15′ st Sbaffo), Arini, Schiavon, Visconti (1′ st Zito); Trotta, Comi. A disp.: Gomis, Fabbro, Regoli, Vergara, Kone, Angeli. All.: Rastelli

MARCATORI:38′ pt e 10′ st Ciano
Arbitro: Luigi Nasca della sezione di Bari
Guardalinee: Simone Di Francesco della sezione di Teramo e Vincenzo Soricaro della sezione di Barletta.
Note: Ammoniti: Padovan (C). Espulsi: Angoli: 6-6

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *