venerd� 29 novembre 2024
Flash news:   Domani si illumina la Basilica Paleocristiana di Capo la Torre Puc, l’ex sindaco Geppino Spagnuolo critica lo strumento urbanistico: “Si vuole cementificare la città con la scusa della perequazione” Il mare d’autunno nei versi di Maurizio De Vinco Alla Camera dei Deputati presentato “Il terzo paradigma” scritto dal professore Sergio Barile e Sabino Morano Detenzione e Spaccio di stupefacenti: i Carabinieri di Atripalda arrestano un 46enne Cgil Avellino con Laika e Lupus in Fabula in piazzetta degli Artisti per ricordare il 23 novembre Frode finanziaria a un commerciante atripaldese: sottratti 115mila euro Il Consorzio dei Servizi sociali A5 incassa un finanziamento da 200 mila euro per politiche verso le famiglie “CSI. È stato un tempo il mondo”: il libro di Zoppo allo Spazio Laika L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò

La Scandone espugna Varese per 66-73

Pubblicato in data: 11/5/2015 alle ore:11:00 • Categoria: Avellino Basket

Sidigas Scandone -CantùLa Sidigas Scandone Avellino espugna Varese per 66-73 (20-20, 40-45, 59-66).
Una vittoria nell’ultima gara di campionato che pone fine ad una stagione non esaltante e conclusasi con l’esclusione dai play-off. La Sidigas così saluta il campionato con la prima vittoria in trasferta della gestione targata Fabrizio Frates.
Fabrizio Frates è raggiante dopo la vittoria ottenuta ai danni di Varese. Un successo che permette ad Avellino di congedarsi dal campionato con un sorriso: “Sono molto orgoglioso di questo gruppo. Più volte sono stati tacciati di essere poco inclini a mettere emotività e passione nel gioco o a trovare un chimica tra di loro”. L’esperto coach dei lupi subentrato a stagione in corso a Vituci prosegue ancora nella sua analisi: “Sono venuti qui, potevano giocare senza motivazioni, invece lo hanno fatto con grande impegno, con grande personalità dimostrando serietà e di essere una squadra vera dal punto di vista umano e tecnico”. Frates conclude: “Sono stato con loro 8 settimane ma hanno dato tutto, hanno lavorato cercando a correggere gli errori. Ne abbiamo vinte 4 e perse 3. Concludiamo questo torneo a testa altissima”.

TABELLINO:

Openjobmetis Varese: Rautins 9, Maynor 13, Jefferson 17, Lepri, Diawara 4, Okoye 4, Kangur 4, Balanzoni,, Eyenga 15. N.e. Callahan, Vescovi e Pietrini. All. Attilio Caja.
Sidigas Avellino: Anosike 12, Gaines 14, Green 7, Hanga 6, Banks 20, Cavaliero, Trasolini 11, Lechthaler, Harper 3. N.e. Cortese, Morgillo, Severini. All. Fabrizio Frates.
Arbitri: Paternicò, Sabetta e Ranaudo.
Note – tiri liberi: Openjobmetis 4/14, Sidigas 9/13. Uscito per 5 falli: Rautins 33’02« (61-66). Tiri da tre punti: Openjobmetis 6/22, Sidigas 8/29. Rimbalzi: Openjobmetis 37, Sidigas 44. Spettatori: 3931 paganti per un incasso di 58.702 euro.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *