L’Avellino ai playoff nonostante il pari beffa con il Trapani. FOTO
Pubblicato in data: 16/5/2015 alle ore:22:16 • Categoria: Avellino Calcio •L’Avellino conquista matematicamente l’accesso ai playoff di serie B, con una giornata d’anticipo, grazie all’1-1 casalingo contro il Trapani. Sarà l’ultimo turno a decidere gli accoppiamenti: Spezia o Perugia per i lupi.
Salvo invece all’ultimo istante, con la rete di Caldara, il Trapani di Cosmi, conquista un punto importantissimo al Partenio-Lombardi.
Massimo Rastelli si affida al 4-3-1-2. Davanti a Frattali da destra verso sinistra Almici, Ely, Pisacane e Visconti. In mediana D’Angelo, Arini e Zito. In attacco il duo Castaldo-Mokulu, alle loro spalle Sbaffo.
La rete per i biancoverdi arriva al 10′ del secondo tempo: cross di Almici, Marcone non blocca la palla e Sbaffo di destro mette in rete per l’1 a 0.
La beffa del pari arriva in pieno recupero, al 95′ con Caldara che pareggia i conti. Ma l’Avellino è matematicamente ai play-off ed esplode in campo l’entusiasmo della squadra.
TABELLINO:
Avellino (4-3-1-2): Frattali; Almici, Ely, Pisacane, Visconti (33′ st Bittante); D’Angelo (28′ st Kone) , Arini, Zito; Sbaffo; Castaldo, Mokulu (43′ st Comi).
A disp.: Gomis, Fabbro, Regoli, Vergara, Angeli, Trotta. All.: Rastelli.
Trapani (4-3-1-2): Marcone; Daì (42′ st Malele), Pagliarulo, Caldara, Rizzato; Scozzarella, Ciaramitaro (29′ st Citro), Barillà; Falco; Curiale, Nadarevic.
A disp.: Ferrara, Basso, Abate, Perticone, Feola, Lo Bue, Aramu, Malele. All.: Cosmi.
MARCATORI: 10′ st Sbaffo (A), 50′ st Caldara (T)
Arbitro: Ivano Pezzuto della sezione di Lecce.
Guardalinee: Maurizio De Troia della sezione di Termili e Lorenzo Gori della sezione di Arezzo.
Note: Ammoniti: Visconti, Zito, Castaldo (A), Barillà, Daì, Marcone(T). Angoli:7-7
Lascia un commento