sabato 23 novembre 2024
Flash news:   Alla Camera dei Deputati presentato “Il terzo paradigma” scritto dal professore Sergio Barile e Sabino Morano Detenzione e Spaccio di stupefacenti: i Carabinieri di Atripalda arrestano un 46enne Cgil Avellino con Laika e Lupus in Fabula in piazzetta degli Artisti per ricordare il 23 novembre Frode finanziaria a un commerciante atripaldese: sottratti 115mila euro Il Consorzio dei Servizi sociali A5 incassa un finanziamento da 200 mila euro per politiche verso le famiglie “CSI. È stato un tempo il mondo”: il libro di Zoppo allo Spazio Laika L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli Il derby tra Benevento e Avellino finisce 2-2 Puc, la giunta Spagnuolo adotta lo strumento urbanistico dopo un iter durato 13 anni

Finali Regionali under 17, Colli Aminei trionfa ad Atripalda

Pubblicato in data: 18/5/2015 alle ore:11:46 • Categoria: Pallavolo, Sport

foto 6E’ la squadra napoletana del Colle Aminei a vincere la finale contro la GS Olimpica Avellino e a conquistare il titolo di campione regionale under 17. Finale senza storia con la squadra avellinese che si arrende in tre soli set.  Sin dall’inizio della gara si è vista una supremazia della squadra partenopea, apparsa più concentrata dell’Olimpica.  Grande gara dell’opposto della squadra vincitrice, che alla fine risulterà miglior giocatore del torneo. Ma buona la prova anche del trio di schiacciatori. Gli irpini cercano di rientrare nel secondo set ma i suoi uomini più esperti, Famoso e Marra sono in giornata no e il set è una fotocopia del primo. Il terzo set invece sembra che le squadre siano in equilibrio fino al 15 a 12 quando i napoletani mettono il piede sull’accelleratore e l’Olimpica deve arrendersi. Il Colli Aminei vince il titolo di campioni regionali con pieno merito e parteciperanno alle fasi regionali. Grande nche il torneo disputato dalla squadra di Di Costanzo che non demeritano e hanno dimostrato nella partita di semifinale di poter competere ad alti livello. Un menzionamento a parte lo merita la società dell’ASD Atripalda Volleyball per la perfetta organizzazione sotto tutti i punti di vista grazie anche all’impegno di ragazzi che si impegnano con grande sacrificio.

 

 

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *