mercoled� 15 gennaio 2025
Flash news:   Scomparsa Pellegrino Capaldo, l’onorevole Gianfranco Rotondi: ‘Figura centrale della prima Repubblica’ Il Giro d’Italia 2025 torna ad Atripalda nella tappa del 15 maggio Addio al professore Pellegrino Capaldo: lutto cittadino per i funerali di domani nella chiesa madre di Sant’Ippolisto Martire. Il cordoglio dell’Amministrazione È morto a Roma il banchiere e professore alla Sapienza Pellegrino Capaldo Ad Atripalda una strada intitolata al lungimirante imprenditore e politico Antonio Capaldo. Foto Carabinieri aggrediti ad Atripalda durante un controllo: l’associazione Commercianti di via Roma chiede maggiori controlli in città L’Avellino Basket batte Piacenza Aggressione ad Atripalda, il senatore Iannone (FdI): “Solidarietà ai Carabinieri aggrediti da extracomunitari” Carabinieri aggrediti nel corso di un controllo ad Atripalda: la solidarietà dell’Amministrazione comunale Cambio della toponomastica ad Atripalda: si presenta via Antonio Capaldo

Avellino piegato dal Brescia retrocesso per 3-2. Ai play-off con lo Spezia

Pubblicato in data: 23/5/2015 alle ore:07:26 • Categoria: Avellino Calcio

Livorno-Avellino8Un Avellino con la testa ai playoff cade al Rigamonti contro un Brescia ormai retrocesso per 3 a 2. I lupi chiudono così il campionato all’ottavo posto in classifica, con 59 punti. Nell’accoppiamento martedì 26 maggio alle 21 incontreranno lo Spezia. Gara unica con eventuali supplementari e calci di rigore.
Rastelli schiera un 3-5-2 con Bavena che fa il suo esordio tra i pali. Difesa a tre con Pisacane, Fabbro e Vergara. Regoli e Bittante sugli esterni. In mezzo Filkor, Kone e Angeli. In avanti il duo Comi-Trotta.
Al 19′ arriva il vantaggio del Brescia: Sestu lancia Corvia che giunge in area e trafigge Bavena per il vantaggio. Due minuti dopo, al 22′, su un perfetto cross di Regoli, Comi a pareggia i conti in rovesciata. in chiusura di primo tempo al 45′ arriva il vantaggio dei padroni di casa con un tiro a girare di Da Silva dalla lunga distanza.
Nella ripresa, dopo un gol di testa annullato a Comi, su un errore di Bittante, Scaglia innesta l’ex Sestu che si invola in area e sigla il 3 a 1.

Al 33′ st i biancoverdi trovano il pareggio su cross di Sbaffo con Comi a siglare il 3 a 2 di testa. A fine gara Massimo Rastelli non si presenta in sala stampa.

TABELLINO: Brescia-Avellino 3-2

Brescia (4-3-2-1): Arcari (31′ st Andrenacci); Zambelli, Caracciolo Ant., Di Cesare, Gargiulo (30′ st Budel); Quaggiotto, H’Maidat, Scaglia; Da Silva (40′ st Bertoli), Sestu; Corvia. A disp.: Andrenacci, Lancini, Morosini, Valotti, Boniotti, Strada, Sodinha. All.: Calori.
Avellino (3-5-2): Bavena; Pisacane (1′ st Schiavon), Fabbro, Vergara; Regoli, Filkor (17′ st D’Angelo), Kone, Angeli, Bittante; Trotta (10′ st Sbaffo), Comi.
A disp.: Frattali, Gioia, Ely, Visconti, Almici, Mokulu.  All.: Rastelli.
MARCATORI: 19′ Corvia (B), 22′ Comi (A), 45′ Da Silva (B), 33′ st Comi (A)

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *