sabato 23 novembre 2024
Flash news:   Alla Camera dei Deputati presentato “Il terzo paradigma” scritto dal professore Sergio Barile e Sabino Morano Detenzione e Spaccio di stupefacenti: i Carabinieri di Atripalda arrestano un 46enne Cgil Avellino con Laika e Lupus in Fabula in piazzetta degli Artisti per ricordare il 23 novembre Frode finanziaria a un commerciante atripaldese: sottratti 115mila euro Il Consorzio dei Servizi sociali A5 incassa un finanziamento da 200 mila euro per politiche verso le famiglie “CSI. È stato un tempo il mondo”: il libro di Zoppo allo Spazio Laika L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli Il derby tra Benevento e Avellino finisce 2-2 Puc, la giunta Spagnuolo adotta lo strumento urbanistico dopo un iter durato 13 anni

Regionali, confronto sul lavoro domani tra la candidata Rosetta D’Amelio e Guglielmo Epifani nell’ex sala consiliare

Pubblicato in data: 26/5/2015 alle ore:14:35 • Categoria: Partito Democratico, Politica

Conferenza stampa Partito Democratico CampaniaMondo del lavoro, occupazione giovanile e politiche sociali. Ma anche buona amministrazione, utilizzo fondi europei e unione dei comuni. Questi i temi che domani pomeriggio ad Atripalda, presso la biblioteca comunale (ex sala consiliare) ubicata in piazza Sparavigna, la candidata alle regionali nella lista PD, Rosetta D’Amelio, incontrerà l’On. PD Guglielmo Epifani, Segretario Generale della CGIL dal 2002 al 2010 ed ex Segretario del Partito Democratico. L’appuntamento, previsto per le ore 19:00, vedrà la partecipazione di amministratori e dirigenti locali. “Il confronto è il giusto modo di concepire sia il sindacato che la politica e sono convinta che potrà giovare a tutti ascoltare esperienze varie, maturate in contesti differenti. Le parti sociali – sottolinea D’Amelio – rivestono un ruolo fondamentale nei processi di crescita e cambiamento, ecco perché è fondamentale il confronto e la sinergia tra i livelli istituzionali, organizzazioni sindacali e associazioni territoriali”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *