Piero Mastroberardino presidente dell’Igm
Pubblicato in data: 27/5/2015 alle ore:14:24 • Categoria: Economia •L’Istituto Grandi Marchi ha un nuovo presidente: Piero Mastroberardino, eletto ieri insieme al nuovo Consiglio d’Amministrazione, mentre Piero Antinori, alla guida dell’Igm da più di dieci anni, è stato nominato presidente onorario.
Gli obiettivi e le attività future recheranno il segno della continuità con ciò che è stato fatto finora. Il neo-presidente, patron dell’azienda vitivinicola atripaldese ha accolto la nomina dichiarandosi «orgoglioso per l’importanza delle aziende che compongono l’associazione, e al tempo stesso contento, perché in primo luogo si tratta di un gruppo di cari amici, uniti dal piacere di stare insieme e condividere cose importanti, e anche momenti di sana goliardia».
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.
Lascia un commento