mercoled� 09 aprile 2025
Flash news:   Il MIMA – Museo d’Impresa Mastroberardino in trasferta al Vinitaly Arresto dell’autore dell’incendio dell’auto del presidente del Consiglio comunale Mazzariello: la soddisfazione del sindaco Spagnuolo Terzultima di campionato: al Partenio-Lombardi arriva il Monopoli Un successo la kermesse :”E tu che sport sei” Domenica l’Avellino Basket sfida Reale Mutua Torino L’Avellino espugna Catania e conquista di nuovo la vetta Il Comune punta al parcheggio privato Palma a servizio dell’ASL di via Manfredi Museo della Dogana dei Grani e Parco Archeologico di Abellinum: l’archeologo Mario Cesarano nuovo direttore L’Avellino Basket subisce l’ennesima beffa stagionale Scandone, Milazzo s’impone al Del Mauro con il punteggio di 69-72

Così non va – sacchi di spazzatura abbandonati a largo Pergola

Pubblicato in data: 4/6/2015 alle ore:19:18 • Categoria: Così non va

Rifiuti in piazza PergolaGentile redazione vi scrivo in merito alla situazione dello stato di abbandono della zona largo Pergola. Zona dove sono collocati gli uffici tecnici, l’entrata secondaria dell’asilo N. Adamo di via San Giacomo e la palestra dove vengono svolti tornei di pallavolo.  Proprio sabato 16 maggio dopo una partita in serata è stata lasciata una busta sotto i cespugli dell’entrata degli uffici tecnici. Non mi rendo conto se i dipendenti dell’ufficio tecnico, vigili e operatori ecologici operati e presi dal loro lavoro non riescono a vedere tutto ciò;  ma non solo proprio subito l’uscita della palestra sono stati abbandonati copertoni e varie buste e bottiglie ed ancora vale per i giardinetti che sono deposito di spazzatura varia. Vergogna per chi lascia tutto ciò è per chi fa finta di non vedere. Confido in voi gentile redazione.

Un cittadino

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

4 risposte a “Così non va – sacchi di spazzatura abbandonati a largo Pergola”

  1. Destra Nazionale ha detto:

    Sapete solo aumentare la tarsu. Per il resto è aria fritta.

  2. Ernesto ha detto:

    Fanno buono che cio gliettino miezzo a via a munnezza. Questo vi meritate.

  3. Antonio ha detto:

    COSCIENZA COSCIENZA COSCIENZA

  4. lucas ha detto:

    Scusate ma quale coscienza,e il comune e Vigili che nn sì fanno rispettare.
    Ma smettiamola per favore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *