Così non va – Erbacce nelle aiuole della scuola materna Pascoli. FOTO
Pubblicato in data: 5/6/2015 alle ore:20:25 • Categoria: Così non va •Erbacce e degrado nelle aiuole adiacenti l’ingresso del scuola materna Pascoli di contrada Spagnola.
Come si può vedere dalle foto a regnare ora sono erbacce. Al posto del prato solo erbacce che circondano le giostrine per bambini.
Giriamo questa segnalazione, giunta in redazione, all’assessore all’Ambiente certi che, nonostante la carenza di fondi, saprà intervenire per far ripulire l’area.
Per le vostre segnalazioni su disagi e disservizi scrivete a:redazione@atripaldanews.it
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.
Assessore Prezioso, datti una mossa. Svegliati e fai pulire la scuola materna. Interessati di più di questa città. Non stare sempre rintanato nel tuo negozio. Socializza non rintanarti.
Caro Destra non voglio difendere Prezioso, ma voglio ricordare che è vero che c’è l’erba che arriva altezza bambino, e non posso darti torto ma voglio ricordare tante cose, e persone vicino a prezioso.
1 La scuola in oggetto nn è idonea perché nn solo l’erba ma dietro dove ci sono l’uscite di emergenza è pericoloso per gli bambini.
2 Perché le giostre sono idonee.
3 Non so se siete andati mai a prendere i Vs figli o nipoti, dentro e fuori alla scuola quando piove c’è bisogno dell’ombrellone del mare, proprio qua volevo arriva
Un po’ di tempo fa fu fatta una visita dal sindaco al dott. parziale, prezioso ed ecc.
Sono state fatte tante riunioni ma alla fine sai quanto se ne renderanno conto che bisogna lavorare ogni anno piccoli lavori vicino alle strutture se no dopo ci vogliono più soldini. Alla fine voglio solo dire una cosa che siamo e sono stanco di sentire ………… poi poi poi sono tutti così.
Grazie.