Scatta il”Piano Estate”, vigili urbani in strada fino alle dieci di sera
Pubblicato in data: 4/7/2015 alle ore:12:30 • Categoria: Comune •Gli agenti della polizia municipale di Atripalda garantiranno il loro operato fino alle ore 22 di tutti i giorni. E’ quanto stabilisce l’ordine di servizio, già in vigore, firmato dal comandante Salsano che ha disposto il nuovo orario di lavoro. Scatta dunque il ‘Piano Estate’ anche sul fronte della sicurezza che permetterà di assicurare massima tutela al territorio con l’arrivo della bella stagione e l’inizio degli eventi serali che stanno già cominciando ad animare la città. Con questo provvedimento, condiviso dall’Amministrazione comunale e grazie alla piena disponibilità degli agenti, viene data risposta alla crescente domanda da parte di tanti cittadini di miglioramento della vivibilità e della sicurezza urbana, senza alcun aggravio di costi per la comunità.
Ma tu ce credi? Io no.
Staremo a vedè.
Se stanno fino alle dieci non devono far giocare a pallone e annà su e bici sulla Piazza.
ottima cosa
Io non li vedo, tu li vedi?
Saranno invisibili.
Ma forse si pensa che stiamo su SCHERZI A PARTE.
Adesso sono messi in strada,ma quando non ci sono, dove stanno?
Ciro hai ragione. Io li vedo comparire in Piazza e poi dopo scomparire. Cosa succede a questi vigili. Non saranno allergici alla Piazza?
Bella cosa soldi in più per le tasche del comune tra straordinario che è giusto che venga pagato a chi lavora.
Ma la mia domanda è una ma, i vigili servono solo a nn far circolare le bici come dici l’amico e i bimbi che giocondo il cacio, nn mi fate ridere diciamo che i vigili potevano anche lavorare fino alle 23-24 ma se c’era una città viva con spettacoli ecc ecc ecc ecc,
per far crescere questo paese sia con le sue bellezze e le sue attività far girare un po’ di economia, nn scendere e vedere sempre le stesse persone giustamente stare nel loro paese ma mi chiedo può morire questa città, no ragazzi pensate che ci sono paesi vicino a noi che si danno da fare……. nn dimentichiamo che Atripalda e una città storica e bella ma sta morendo giorno per giorno.
Grazie .
,come dici l
L’amico
Caro LUCAS,
sagge parole quelle dette da te.
LUCAS non ti lamentare. A giorni arrivano quelli della palla a volo, e te li tieni per un bel po. Poveri noi.
auguro buon lavoro i vigili fino alle ore 22 ok ciao