Gettone di presenza ai Servizi Sociali e istituzione Presidente del Consiglio Comunale e commissioni permanenti: le proposte del consigliere Moschella
Pubblicato in data: 31/8/2015 alle ore:12:17 • Categoria: Comune •
“Nei giorni scorsi ho protocollato una richiesta indirizzata al primo cittadino e al Consiglio Comunale, in cui ho chiesto la devoluzione del gettone di presenza a favore del fondo di solidarietà istituito presso i Servizi Sociali del Comune di Atripalda – scrive Vincenzo Moschella Consigliere Provinciale, Consigliere Comunale -. Non si tratta di grandi cifre ma in questo momento di grave crisi economica è importante dare un segnale di solidarietà e rinunciare al proprio gettone di presenza mettendo queste somme a disposizione della cittadinanza. Non solo ma nella seduta del consiglio comunale di ieri ho evidenziato al Sindaco la necessità di istituire la figura del Presidente del Consiglio Comunale e delle Commissioni permanenti al fine di un maggiore snellimento ed efficientamento dei lavori consiliari”.
La tua, è stata una scelta DOC. Dovrebbe essere di esempio anche per gli altri. Sei una persona che sa fare politica.
iniziativa demagogica e fumosa, priva di peso specifico.
Cosa non si farebbe per un articolo di giornale o un “mi piace” su facebook
Michè, come sia sia, la scelta di non prendere gettoni ha colpito ancora, fatti pure capace.
Cara Michela, almeno Moschella ha devoluto i suoi gettoni alle persone bisognose, mentre nessun altro ha fatto tale proposta. Tu che ne dici, è una mossa politica o una donazione che viene dal cuore?