mercoled� 15 gennaio 2025
Flash news:   Scomparsa Pellegrino Capaldo, l’onorevole Gianfranco Rotondi: ‘Figura centrale della prima Repubblica’ Il Giro d’Italia 2025 torna ad Atripalda nella tappa del 15 maggio Addio al professore Pellegrino Capaldo: lutto cittadino per i funerali di domani nella chiesa madre di Sant’Ippolisto Martire. Il cordoglio dell’Amministrazione È morto a Roma il banchiere e professore alla Sapienza Pellegrino Capaldo Ad Atripalda una strada intitolata al lungimirante imprenditore e politico Antonio Capaldo. Foto Carabinieri aggrediti ad Atripalda durante un controllo: l’associazione Commercianti di via Roma chiede maggiori controlli in città L’Avellino Basket batte Piacenza Aggressione ad Atripalda, il senatore Iannone (FdI): “Solidarietà ai Carabinieri aggrediti da extracomunitari” Carabinieri aggrediti nel corso di un controllo ad Atripalda: la solidarietà dell’Amministrazione comunale Cambio della toponomastica ad Atripalda: si presenta via Antonio Capaldo

“La giusta misura. Dignità sociale e diritti nell’anno delle riforme” lunedì incontro con l’On. Orfini

Pubblicato in data: 2/9/2015 alle ore:19:14 • Categoria: Politica

matteo-orfiniLunedì 7 settembre l’associazione politica “Rifare l’Italia” organizza ad Atripalda un incontro con il presidente nazionale del Partito Democratico On. Matteo Orfini, dal titolo “La giusta misura. Dignità sociale e diritti nell’anno delle riforme”. L’iniziativa, promossa dall’On. Valentina Paris, responsabile nazionale Pd Enti locali, si terrà presso la Chiesa di San Nicola da Tolentino alle ore 18. All’incontro, moderato dal direttore de Il Mattino di Avellino, Generoso Picone, prenderanno parte Stefano Iandiorio, direttore del Centro Servizi per il Volontariato della Provincia di Avellino, Carlo Mele, direttore della Caritas Diocesana, Nicoletta Teodosi, presidente nazionale Cilap Eapn, e il consigliere regionale Carlo Iannace.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

2 risposte a ““La giusta misura. Dignità sociale e diritti nell’anno delle riforme” lunedì incontro con l’On. Orfini”

  1. Elettore ha detto:

    MAMMA MIA.

  2. Elettore ha detto:

    Ottimo l’incontro in Chiesa, così si può anche recitare il rosario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *