Topo in piazza Umberto, l’assessore Prezioso precisa: “Derattizzazione effettuata regolarmente, pronti nuovi interventi di diserbo”
Pubblicato in data: 8/9/2015 alle ore:17:02 • Categoria: Politica •“La derattizzazione è avvenuta come ogni mese, cosi come stabilito dall’ASL di riferimento, il giorno 27 agosto – spiega l’assessore all’Ambiente Antonio Prezioso -, che per effetto dell’avvelenamento stesso, il topo avverte la sensazione di soffocamento e va alla ricerca di aria e proprio per tale ragione, evidentemente è stato ritrovato vicino ad una caditoia (come si vede dalla foto). Inoltre la pulizia del verde avviene con regolarità in piazza Umberto I e proprio domani mattina farò effettuare un nuovo intervento di diserbo. Inoltre il fiume come si può vedere è stato oggetto di intervento di pulizia nella giornata di ieri”.
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.
Si caro assesore preziosi ci vuole disinfestazione in strada specialmente
E che sarà mai… povera bestiola. Una vitaccia in questa città… di preziosi esegeti della derattizzazione…
Gli interventi limitati alla sola piazza.
mi sa che i tributi vengono pagati da tutti i cittadini di tutte le zone di atripalda.
ci sono zone anche centrali nel più completo abbandono.
basta vedere via ferrovia, con i rovi che scendono dalle pareti.