Maltempo, emergenza in via Cesinali: allagata la strada. La protesta di un residente. FOTO
Pubblicato in data: 16/10/2015 alle ore:09:00 • Categoria: Cronaca •Poche righe per segnalare con foto la criticità della vecchia strada di collegamento tra via Cesinali e contrada Alvanite che puntualmente si allaga con l’arrivo del maltempo. Ad inviarle un residente che chiede l’intervento dell’Amministrazione.
“Ecco quello che succede in questa strada del comune di Atripalda che collega via Nicola Adamo con C/da Alvanite e che porta a Cesinali.Ogni volta che piove si allaga sotto il ponte della Av-Sa. Per non parlare dello scarico di spazzatura dei soliti incivili.
Sono anni che succede ed è sempre più trascurata, da tutte le amministrazioni che negli anni si sono succedute. Vi prego di segnalarlo sul Vostro sito e di aiutarci a risolvere questo problema di assoluto abbandono.
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.
Strada Provinciale. Chiamate a Moschella.