sabato 11 gennaio 2025
Flash news:   Lotteria Italia: ad Avellino vinti solo 100mila euro Mini abbonamenti per il girone di ritorno dell’Avellino Basket L’Avellino punta sul calciatore Giuseppe Panico per la B La Scandone Avellino apre il 2025 con una sconfitta e perde la vetta Rapina al centro scommesse di Atripalda: indagini in corso Dieci anni senza il direttore Elio Parziale: ieri messa alla chiesa del Carmine. Foto Autovelox di Atripalda, Ardolino interroga: “è conforme alle nuove normative? Il sindaco Spagnuolo dia una risposta” L’Avellino ingaggia il difensore campano Gianmarco Todisco Paura sul Raccordo ad Atripalda: sbanda fuoristrada e finisce nella cunetta. Foto Provincia: il presidente Buonopane nomina sua vice Laura Cervinaro e assegna le deleghe ai consiglieri

Alla Casa di cura Santa Rita altre tre giornate gratuite di prevenzione senologica

Pubblicato in data: 12/11/2015 alle ore:11:47 • Categoria: Attualità

santa ritaSabato 14 novembre, dalle ore 9,30 alle 13,30, alla Casa di Cura Santa Rita di Atripalda si terrà la seconda giornata gratuita di prevenzione dal titolo”Il tuo seno, sano è bello”. Visto lo straordinario successo dell’iniziativa la Casa di Cura e i dott. Ciro Saccone e Carmine Mele hanno deciso di raddoppiare fissando altre due giornate, rispettivamente il 28 novembre e il 12 dicembre.
L’iniziativa, già svoltasi con successo in estate e autunno, vedrà protagonisti il senologo dott. Ciro Saccone e il chirurgo plastico Carmine Michele Mele che visiteranno tutte le donne che ne faranno richiesta prenotandosi all’Accettazione della Santa Rita al numero 0825 629011; per loro una visita senologica gratuita con consulto di oncoplastica mammaria con ecografia.
Controlli periodici e regolari e diagnosi precoce sono le armi migliori a disposizione delle donne per scongiurare il cancro al seno; la chirurgia plastica, d’altro canto, può restituire sicurezza e qualità di vita a quante hanno subito interventi chirurgici demolitivi.
La prevenzione è l’arma migliore per scongiurare l’incidenza dei tumori al seno, il dialogo con il medico e l’esecuzione di esami basilari come la mammografia e l’ecografia a scadenze periodiche sono la cosa migliore che ogni donna può e deve fare per tenere sotto controllo la propria salute.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *