Rimborso spese manutenzione straordinaria ascensori, l’Acai prepara class action
Pubblicato in data: 14/11/2015 alle ore:12:16 • Categoria: Attualità •Si avvisano i gentili assegnatari che l’ACAI ha deciso di chiedere il rimborso all’IACP di Avellino dei costi di manutenzione straordinaria ascensori. Poiché non è stato possibile addivenire ad un accordo con l’istituto, risulta necessario adire l’Autorità Giudiziaria per una dare vita ad una vera e propria Class Action L’ACAI offre a tutti gli assegnatari che vorranno aderire alla suddetta class action, previa adesione all’associazione, la copertura integrale delle spese legali. Per aderire, ogni assegnatario/a dovrà presentarsi personalmente mercoledì 25 Novembre alle ore 18:00 presso la sede ACAI sita in Atripalda alla via Marino Caracciolo n. 10, munito/a dei seguenti documenti: copia documento di riconoscimento e codice fiscale; copia contratto locazione + un bollettino IACP; copia estratto conto spese ascensore inviato dall’IACP.
Vai GIOVANNI siamo tutti con te.
Signor Ardolino, non c’è bisogno di rivolgerci a voi per far valere i nostri diritti. Se avrebbe preso a cuore il problema è lo avrebbe risolto a nostra insaputa, sicuramente lo avremmo ringraziato anche dando un obolo per il risultato. Comunque, l’IACP è fermamente convinta di quello che ha fatto nei nostri riguardi. Se siete bravo, dimostrate il contrario.
Un grazie di vero cuore.
Sig. Ardolino, se veramente vuole tutelare gli assegnatari delle case popolari, incominci a salvaguardare i suoi iscritti. Noi vogliamo capire quali sono le sue capacità? Poi ci regoleremo.
Forza GIOVANNI, dacci sotto che siamo tutti con te. Facci sapere.
Con tutti i miei limiti, in buona fede cerco di impegnarmi socialmente in favore della cittadinanza. Non devo dimostrare nulla a nessuno, devo solo impegnarmi nel mio lavoro. Piaccia o non piaccia, sono fatto così. Ovviamente sono disponibile ad accettare il contributo fattivo di tutti, non solo a parole. Ringrazio coloro che mi hanno incoraggiato, invito invece coloro che desiderano esaminare le mie capacità, a venirmi a trovare in sede e a non perdere tempo in anonime offese. Giovanni Ardolino