Udc Atripalda, Nino De Vinco nuovo responsabile cittadino
Pubblicato in data: 17/11/2015 alle ore:12:42 • Categoria: Politica, Udc •Il Coordinamento Provinciale dell’Udc di Avellino, pur avendo già respinto in passato le dimissioni del dottor Michele Mastroberardino dalla carica di segretario cittadino della sezione Udc di Atripalda, motivate per sopravvenuti e notevoli impegni di lavoro, prende atto della reiterata volontà dello stesso, persistendo le cause della sua decisione.
Nel recepire l’esigenza, da più parti rappresentata, di una riorganizzazione e del rilancio territoriale del partito, di concerto con il direttivo sezionale, indica quale responsabile politico dell’Udc di Atripalda il dirigente Nino De Vinco. Con l’occasione si ringrazia il dottor Mastroberardino per l’impegno profuso ed il lavoro fin qui svolto.
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.
De Vinco responsabile cittadino, ma di che cosa? Fra poco che De Mita si ritirerà in campagna, e anche questo partito si dissolverà.
mi dispiace che il dott mastroberardino non è piu segretario udc.
leggo che adesso è nino de vinco dirigente aeeeeeeeeeeeee vedi udc a chi da incarichi…