luned� 25 novembre 2024
Flash news:   Alla Camera dei Deputati presentato “Il terzo paradigma” scritto dal professore Sergio Barile e Sabino Morano Detenzione e Spaccio di stupefacenti: i Carabinieri di Atripalda arrestano un 46enne Cgil Avellino con Laika e Lupus in Fabula in piazzetta degli Artisti per ricordare il 23 novembre Frode finanziaria a un commerciante atripaldese: sottratti 115mila euro Il Consorzio dei Servizi sociali A5 incassa un finanziamento da 200 mila euro per politiche verso le famiglie “CSI. È stato un tempo il mondo”: il libro di Zoppo allo Spazio Laika L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli Il derby tra Benevento e Avellino finisce 2-2 Puc, la giunta Spagnuolo adotta lo strumento urbanistico dopo un iter durato 13 anni

Così non va – villa comunale sempre più sporca, la protesta di una lettrice. FOTO

Pubblicato in data: 22/11/2015 alle ore:14:27 • Categoria: Così non va

Villa sporca1«La villa è piena di rifiuti». Con queste parole una nostra attenta lettrice ci ha fatto pervenire, attraverso WhatsApp  alcune foto che stigmatizzano lo stato in cui si trova la Villa Comunale di piazza Sparavigna.
Il polmone verde, dove è ubicata la biblioteca comunale e l’ex sala consiliare, frequentata quotidianamente da tanti studenti, è invasa da scatole di cartone, bottiglie di plastica, cartacce lasciate sotto gli alberi che circondano la struttura.
Villa sporca3Giriamo le segnalazioni alle autorità competenti confidando in un intervento risolutivo visto che la situazione di degrado si trascina ormai da mesi. A parlare è la cronaca cittadina con gli atti vandalici dei giorni scorsi alla targa di intitolazione a Don Peppe Diana e all’Orto SabVilla sporca2ino.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

7 risposte a “Così non va – villa comunale sempre più sporca, la protesta di una lettrice. FOTO”

  1. Antonio ha detto:

    Rimboccatevi le maniche e datevi da fare..armatevi di santa pazienza, di un paio di guanti e di una busta e pulite se sentite che quel posto vi appartiene..se vi sentite civili agite civile e non aspettate sempre qualcuno che si attivi al posto vostro:siamo tutti uguali, abbiamo tutti le stesse responsabilità e dobbiamo mostrarci tutti operativi e fattivi non solo lamemtarci!!

  2. Nappo Carmela ha detto:

    Ma che modo di tenere una villa comunale! il comune deve chiamare irpiniambiente per poter pulire e la gente deve stare attenta a non sporcare.
    il parco deve essere pulito

  3. Gabriele ha detto:

    X ANTONIO:
    noi non abbiamo responsabilità della sporcizia nella villa Comunale. La responsabilità è di chi sporca e chi non vigila.

  4. lupo solitario ha detto:

    La villa fatela pulire agli scout oppure a quelli di libera.

  5. Acapanebona ha detto:

    ATRIPALDESI = LAMENTUSI PENSATE PIUTTOSTO AI VERI PROBLEMI.

  6. Nappo Carmela ha detto:

    Sono d’accordo quello che ha detto Gabriele pero dico Acapanabona in vece di scrivere sciocchezze non scrivere proprio! il problema di polizia è anche un problema serio per gli atripaldesi e tutte le persone che vanno in villa comunale ok

  7. 22222 ha detto:

    Mancano i controlli!!!!!! La villa è un luogo che dovrebbe essere sfruttato al meglio ( per portare i bimbi a spasso, per far giocare i cani nel rispetto dei limiti) e, invece viene utilizzata per ben altri scopi che di certo non sto qui ad elencare. Se il comune, invece di pensare alle cretinate facesse un bel pò di pulizia e, al posto di persone incompetenti mettese quelle che sanno gestire le situazioni probabilmene le lamentele non esistessero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *