Inaugurata ieri sera “Presepi in mostra”, appuntamento natalizio della Pro Loco. FOTO
Pubblicato in data: 29/11/2015 alle ore:13:55 • Categoria: Cultura •Taglio del nastro ieri sera per la IV° Edizione dei Presepi in Mostra, l’appuntamento natalizio organizzato dalla Pro Loco atripaldese presso la Chiesa della Maddalena in via Roma.
Quest’ anno la quota dei partecipanti è arrivata a ben 50 presepi, provenienti da tutta la Campania e alcuni anche da altre regioni, a dimostrazione di come questa manifestazione stia sempre più crescendo di anno in anno.
I volontari della Pro Loco hanno provveduto ad allestire nella Chiesa della Confraternita della Maddalena uno scenario che richiama le atmosfere tipiche del Natale , la più importante festa per antonomasia. La mostra sarà visitabile dal mercoledì al sabato dalle ore 17:30 alle ore 20:00 e la domenica dalle ore 10:00 alle ore 13:00 e dalle ore 17:30 alle ore 20:00.
I visitatori, se vorranno, potranno inoltre votare il loro Presepe preferito fino al 6 Gennaio 2016; il più votato sarà poi premiato sabato 16 Gennaio 2016 presso la Ns sede in via Roma 154/156.
All’inaugurazione presenti le istituzioni cittadine con il sindaco Paolo Spagnuolo e l’assessore Landi e la benedizione è stata effettuata da Don Ranieri Picone.
Un appuntamento molto sentito, visto la grande partecipazione di ieri sera, come spiega il presidente della Pro Loco Lello Labate: “è un evento che cresce di anno in anno e che assume ogni anno un importanza maggiore anche per la partecipazione da fuori regione”.
Lascia un commento