Così non va – Discarica a cielo aperto in via Tufarole. FOTO
Pubblicato in data: 30/11/2015 alle ore:13:56 • Categoria: Così non va •Rifiuti di ogni tipo abbandonati illecitamente lungo via Tufarole. Scatoloni, divani, sanitari, mobili vecchi, materassi e materiale di vario genere fanno bella mostra di sè da giorni all’ingresso dell’area comunale di via Tufarole che doveva essere adibita proprio a discarica ma poi mai entrata in funzione perché finita sotto sequestro della Forestale e successivamente dissequestrata.
Una vera e propria discarica a cielo aperto, un pugno allo stomaco per tutti gli automobilisti che transitano nella zona.
Non è la prima volta che la strada che conduce ad Avellino viene adibita a discarica abusiva da parte di cittadini che abbandonano i propri rifiuti incuranti delle più comuni norme civili di comportamento e di smaltimento.
Giriamo la segnalazione all’Assessorato all’Ambiente affinché intervenga immediatamente per ripulire la strada e intensificare i controlli controllo lo smaltimento illecito.
Per le vostre segnalazioni su disagi e disservizi scrivete a:redazione@atripaldanews.it
Le forze dell’ordine deputate al controllo del territorio ( vigili urbani e carabinieri) cosa controllano? Pensano solo ai locali di intrattenimento??
KISSA’ DOVE DOVREBBE ANDARE QUELLA SPAZZATURA??
da questo si valuta il livello di civiltà di un popolo.
che vergogna bisogna fare le multe a chi butta la spazzatura in questo modo. è davveero squallido ci vuole piu controllo da parte di tutti i vigili