venerd� 22 novembre 2024
Flash news:   Alla Camera dei Deputati presentato “Il terzo paradigma” scritto dal professore Sergio Barile e Sabino Morano Detenzione e Spaccio di stupefacenti: i Carabinieri di Atripalda arrestano un 46enne Cgil Avellino con Laika e Lupus in Fabula in piazzetta degli Artisti per ricordare il 23 novembre Frode finanziaria a un commerciante atripaldese: sottratti 115mila euro Il Consorzio dei Servizi sociali A5 incassa un finanziamento da 200 mila euro per politiche verso le famiglie “CSI. È stato un tempo il mondo”: il libro di Zoppo allo Spazio Laika L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli Il derby tra Benevento e Avellino finisce 2-2 Puc, la giunta Spagnuolo adotta lo strumento urbanistico dopo un iter durato 13 anni

Così non va – Discarica a cielo aperto in via Tufarole. FOTO

Pubblicato in data: 30/11/2015 alle ore:13:56 • Categoria: Così non va

discarica via Tufarole2Rifiuti di ogni tipo abbandonati illecitamente lungo via Tufarole. Scatoloni, divani, sanitari, mobili vecchi, materassi e materiale di vario genere fanno bella mostra di sè da giorni all’ingresso dell’area comunale di via Tufarole che doveva essere adibita proprio a discarica ma poi mai entrata in funzione perché finita sotto sequestro della Forestale e successivamente dissequestrata.
Una vera e propria discarica a cielo aperto, un pugno allo stomaco per tutti gli automobilisti che transitano nella zona.
Non è la prima volta che la strada che conduce ad Avellino viene adibita a discarica abusiva da parte di cittadini che abbandonano i propri rifiuti incuranti delle più comuni norme civili di comportamento e di smaltimento.
Giriamo la segnalazione all’Assessorato all’Ambiente affinché intervenga immediatamente per ripulire la strada e intensificare i controlli controllo lo smaltimento illecito.

Per le vostre segnalazioni su disagi e disservizi scrivete a:redazione@atripaldanews.it
discarica via Tufarole3discarica via Tufarole1

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

4 risposte a “Così non va – Discarica a cielo aperto in via Tufarole. FOTO”

  1. Senza scuorno ha detto:

    Le forze dell’ordine deputate al controllo del territorio ( vigili urbani e carabinieri) cosa controllano? Pensano solo ai locali di intrattenimento??

  2. NAZI ha detto:

    KISSA’ DOVE DOVREBBE ANDARE QUELLA SPAZZATURA??

  3. mao ha detto:

    da questo si valuta il livello di civiltà di un popolo.

  4. Nappo Carmela ha detto:

    che vergogna bisogna fare le multe a chi butta la spazzatura in questo modo. è davveero squallido ci vuole piu controllo da parte di tutti i vigili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *