sabato 11 gennaio 2025
Flash news:   Lotteria Italia: ad Avellino vinti solo 100mila euro Mini abbonamenti per il girone di ritorno dell’Avellino Basket L’Avellino punta sul calciatore Giuseppe Panico per la B La Scandone Avellino apre il 2025 con una sconfitta e perde la vetta Rapina al centro scommesse di Atripalda: indagini in corso Dieci anni senza il direttore Elio Parziale: ieri messa alla chiesa del Carmine. Foto Autovelox di Atripalda, Ardolino interroga: “è conforme alle nuove normative? Il sindaco Spagnuolo dia una risposta” L’Avellino ingaggia il difensore campano Gianmarco Todisco Paura sul Raccordo ad Atripalda: sbanda fuoristrada e finisce nella cunetta. Foto Provincia: il presidente Buonopane nomina sua vice Laura Cervinaro e assegna le deleghe ai consiglieri

Spacciava droga negli anni ’90: libertà vigilata revocata per pluripregiudicato atripaldese

Pubblicato in data: 10/12/2015 alle ore:09:33 • Categoria: Cronaca

martellotribunaleIn data odierna il Magistrato di Sorveglianza di Avellino ha revocato la misura di sicurezza della libertà vigilata a F.R. 60enne della provincia, ma da tempo residente nella cittadina del Sabato.

Il pluripregiudicato – condannato negli anni ’90 per associazione per delinquere finalizzata allo spaccio di cocaina nell’ambito dell’operazione denominata “Ice cocaine” – dopo anni di carcere e diverse vicissitudini giudiziarie, era stato sottoposto, nel 2010, alla misura di sicurezza della casa lavoro cui si era sottratto rendendosi latitante.

Dopo alcuni mesi di latitanza F.R. venne tratto in arresto a Napoli dove fu trovato in possesso di documenti falsi.

Dopo un ulteriore periodo di detenzione, fu sottoposto nuovamente alla misura di sicurezza della casa lavoro, poi sostituita con la libertà vigilata.

A seguito di richiesta di revoca, il magistrato di sorveglianza di Avellino ha accolto in pieno la tesi difensiva di F.R., assistito dall’avv. Mauro Alvino, ed ha revocato la misura di sicurezza della libertà vigilata emessa nei confronti del sessantenne atripaldese che, dopo circa 20 anni trascorsi tra carceri, case di lavoro e misure restrittive  torna in libertà.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *