sabato 21 dicembre 2024
Flash news:   Torna il Consiglio comunale ad Atripalda: solidarietà alle lavoratrici della vertenza Conbipel Il nuovo Puc di Atripalda bocciato dalle forze di centro sinistra: «prevede un consumo di suolo eccessivo e possibilità edificatorie». Foto Laurea Fabiana Carpenito: gli auguri della famiglia “Non è successo niente”, da Spazio Laika ad Atripalda il nuovo romanzo di Stefano Iannaccone Abc si oppone alla vendita del mercatino rionale di Atripalda: “stop al bando” L’Avellino Basket cala il poker Eco Evolution Bike in campo per sostenere ‘’Avellino oltre lo sport” Prolungato l’accordo con l’allenatore Raffaele Biancolino fino al 2026 Il Puc a misura di Abellinum, l’architetto Pio Castiello: «L’ambizione è realizzare un piano urbano di indirizzo archeologico». Foto Cerimonia in Prefettura di consegna delle Onorificenze Omri: nominato cavaliere Giovanni D’Agostino di Atripalda

Stadio Partenio-Lombardi, incontro positivo in Comune

Pubblicato in data: 18/12/2015 alle ore:13:34 • Categoria: Avellino Calcio

stadio-partenio-lombardiQuesta mattina il presidente dell’Us Avellino Walter Taccone ha incontrato il sindaco Paolo Foti. Si è parlato dello stadio Partenio-Lombardi, ma anche del campo B. E’ stato trovato un accordo e il prossimo mese partiranno i lavori relativi all’impianto che affianca il terreno di gioco dei lupi. “Abbiamo chiuso la contesa – ha affermato il presidente biancoverde – Siamo creditori di 380mila euro, ci sarà una nuova delibera che verrà poi approvata dalla giunta. Facciamo un altro passo avanti verso la costruzione del nuovo stadio. Sarà important sopratutto il poter iniziare i lavori al campo B”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *