Così non va – asfalto colabrodo lungo via Roma
Pubblicato in data: 22/12/2015 alle ore:19:00 • Categoria: Così non va •Una promessa non mantenuta: “Via Roma sarà a nuovo già per la corsa delle biciclette di agosto non appena approveremo il bilancio“.
Ma sono passati mesi e l’anno sta per chiudersi con le strade del centro in condizioni sempre più disastrose. Buche e asfalto deteriorato che creano pericolosi dislivelli soprattutto per motocicli. Una situazione uguale non solo per via Roma, ma anche via Appia, via Ferrovia e altre strade di Atripalda. Eppure la promessa dell’Amministrazione era di intervenire subito dopo l’approvazione del Bilancio che avrebbe reso disponibile i fondi. Ed invece qualcosa non ha funzionato negli Uffici di Palazzo di città e all’Utc. Ritardi che la città sconta ogni volta.
Per le vostre segnalazioni scrivete a: redazione@atripaldanews.it
Ma quanta fretta. Adesso fanno subito un altro prestito e asfalteranno via Roma.
Eppure verrà il 2017.
PREGEVOLE LETTORE VORREI FARVI NOTARE CHE CON L’EURO E’ TUTTO DIVERSO ORMAI NEANCHE I PRESTITI SI POTRANNO KIU FARE SI HANNO TANTI DEBITI ED E’ POSSIBILE CHE I RUBINETTI VENGANO KIUSI E QUESTO ESSERE NIENTE DAVANTI A TANTE DISGRAZIE CHE CI ATTENDIAMO DA QUEST’EURO (SI PARLAVA DI CENTESIMO IO NEANCHE QUELLO UTILIZZO KIU PER DIRE DEL BIGLIETTO DEI 500 (E CHI LO HA MAI VISTO TU NE SAI QUALCOSA??) PRIMA CON LA BANCONOTA NOSTRA NON SI AVEVANO PROBLEMI A MENO CHE UN PO’ DI INFLAZIONE FOSSE UN SERIO PROBLEMA E ADESSO CHE SIAMO CON EURO LA DEFLAZIONE GALLEGGIA MENTRE L’ECON OMIA VA A ROTOLI AALTRO CHE STATO FALLITO QUA CO ST’EURO SIAMO AL DISASTRO!!! POVERI ILLUSI QUELLI CHE CI HANNO CREDUTO MA QUANDO MAI UN ALTRO STATO CHE NON E’ IL TUO TI DA UNA MANO SE NON CI GUADAGNA EGLI ESSERE QUESTA VERITA’?
se succederà incidente da imputare all’asfalto mal fatto chi ne dovrà rispondere?