venerd� 22 novembre 2024
Flash news:   Alla Camera dei Deputati presentato “Il terzo paradigma” scritto dal professore Sergio Barile e Sabino Morano Detenzione e Spaccio di stupefacenti: i Carabinieri di Atripalda arrestano un 46enne Cgil Avellino con Laika e Lupus in Fabula in piazzetta degli Artisti per ricordare il 23 novembre Frode finanziaria a un commerciante atripaldese: sottratti 115mila euro Il Consorzio dei Servizi sociali A5 incassa un finanziamento da 200 mila euro per politiche verso le famiglie “CSI. È stato un tempo il mondo”: il libro di Zoppo allo Spazio Laika L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli Il derby tra Benevento e Avellino finisce 2-2 Puc, la giunta Spagnuolo adotta lo strumento urbanistico dopo un iter durato 13 anni

Così non va – asfalto colabrodo lungo via Roma

Pubblicato in data: 22/12/2015 alle ore:19:00 • Categoria: Così non va

Via Roma bucheUna promessa non mantenuta: “Via Roma sarà a nuovo già per la corsa delle biciclette di agosto non appena approveremo il bilancio“.
Ma sono passati mesi e l’anno sta per chiudersi con le strade del centro in condizioni sempre più disastrose. Buche e asfalto deteriorato che creano pericolosi dislivelli soprattutto per motocicli. Una situazione uguale non solo per via Roma, ma anche via Appia, via Ferrovia e altre strade di Atripalda. Eppure la promessa dell’Amministrazione era di intervenire subito dopo l’approvazione del Bilancio che avrebbe reso disponibile i fondi. Ed invece qualcosa non ha funzionato negli Uffici di Palazzo di città e all’Utc. Ritardi che la città sconta ogni volta.

Per le vostre segnalazioni scrivete a: redazione@atripaldanews.it

 

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

4 risposte a “Così non va – asfalto colabrodo lungo via Roma”

  1. Orto dei preti. ha detto:

    Ma quanta fretta. Adesso fanno subito un altro prestito e asfalteranno via Roma.

  2. Elettore ha detto:

    Eppure verrà il 2017.

  3. MOVIMENTO DI LIBERAZIONE DALL'EURO ha detto:

    PREGEVOLE LETTORE VORREI FARVI NOTARE CHE CON L’EURO E’ TUTTO DIVERSO ORMAI NEANCHE I PRESTITI SI POTRANNO KIU FARE SI HANNO TANTI DEBITI ED E’ POSSIBILE CHE I RUBINETTI VENGANO KIUSI E QUESTO ESSERE NIENTE DAVANTI A TANTE DISGRAZIE CHE CI ATTENDIAMO DA QUEST’EURO (SI PARLAVA DI CENTESIMO IO NEANCHE QUELLO UTILIZZO KIU PER DIRE DEL BIGLIETTO DEI 500 (E CHI LO HA MAI VISTO TU NE SAI QUALCOSA??) PRIMA CON LA BANCONOTA NOSTRA NON SI AVEVANO PROBLEMI A MENO CHE UN PO’ DI INFLAZIONE FOSSE UN SERIO PROBLEMA E ADESSO CHE SIAMO CON EURO LA DEFLAZIONE GALLEGGIA MENTRE L’ECON OMIA VA A ROTOLI AALTRO CHE STATO FALLITO QUA CO ST’EURO SIAMO AL DISASTRO!!! POVERI ILLUSI QUELLI CHE CI HANNO CREDUTO MA QUANDO MAI UN ALTRO STATO CHE NON E’ IL TUO TI DA UNA MANO SE NON CI GUADAGNA EGLI ESSERE QUESTA VERITA’?

  4. AMICO DI LINA ha detto:

    se succederà incidente da imputare all’asfalto mal fatto chi ne dovrà rispondere?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *