Tragedia di Natale, muore 35enne a contrada Alvanite
Pubblicato in data: 26/12/2015 alle ore:16:32 • Categoria: Cronaca •Tragico di Natale ad Atripalda, un 35enne è morto ad ora di pranzo a causa di una crisi cardiorespiratoria.
L.P., le sue iniziali, che viveva a contrada Alvanite, probabilmente ha perso la vita in seguito all’assunzione durante la notte della Vigilia di farmaci o sostanze che non gli hanno lasciato scampo. Inutili i tentativi di rianimarlo da parte dei sanitari del 118.
Sgomento per la morte dell’ex pizzaiolo nel popoloso quartiere periferico atripaldese. Ad indagare sulla tragedia la stazione dei Carabinieri di Atripalda congiuntamente con la Procura.
Per il giovane è stata infatti disposta per domani mattina l’autopsia da parte del Pm di turno, dottoressa Paola Galdo, della Procura avellinese.
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.
Lascia un commento