marted� 26 novembre 2024
Flash news:   Puc, l’ex sindaco Geppino Spagnuolo critica lo strumento urbanistico: “Si vuole cementificare la città con la scusa della perequazione” Il mare d’autunno nei versi di Maurizio De Vinco Alla Camera dei Deputati presentato “Il terzo paradigma” scritto dal professore Sergio Barile e Sabino Morano Detenzione e Spaccio di stupefacenti: i Carabinieri di Atripalda arrestano un 46enne Cgil Avellino con Laika e Lupus in Fabula in piazzetta degli Artisti per ricordare il 23 novembre Frode finanziaria a un commerciante atripaldese: sottratti 115mila euro Il Consorzio dei Servizi sociali A5 incassa un finanziamento da 200 mila euro per politiche verso le famiglie “CSI. È stato un tempo il mondo”: il libro di Zoppo allo Spazio Laika L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli

Nuovo anno, vecchia Green Volley: bella e vincente. Under 18 in testa alla classifica

Pubblicato in data: 6/1/2016 alle ore:17:37 • Categoria: Pallavolo, Sport

green volley - wessica_La Green Volley Club inizia nel migliore dei modi il nuovo anno. Tra le mura amiche batte la Wessica in una partita bella e avvincente, conquistando in solitaria la vetta della classifica facendo stropicciare gli occhi ai suoi tifosi. Alla Wessica non basta il tifo dagli spalti per tenere testa alle atripaldesi. La squadra di Matarazzo non ha però un buon approccio alla partita infatti le ragazze sabatine appaiono in difficoltà e stentano ad entrare nel gioco sbagliando diverse volte. La Wessica dal suo canto riesce a sfruttare il momento favorevole e chiude con il punteggio di 25 a 15 il primo set. Nel secondo set la Green Volley reagisce e riesce a rimanere concentrata nei momenti clou della gara sfruttando la buona vena di diverse atlete e non lasciando punti alle avversarie. Il set si chiude sul 25 a 19. Nel terzo set è ancora Green Volley che parte forte portandosi avanti e avendo un buon margine portato fino ad 8 punti. Ma sul più bello le ragazze di Matarazzo hanno un blocco facendo rimontare le avversarie fino al meno 1 ma sono brave a chiudere il set sul 25 a 22.  Nel quarto set parte meglio la Wessica di Giacobbe che si porta subito avanti, ma le atripaldesi non mollano la presa e riescono ad avere un break favorevole che le proietta prima al recupero e poi verso la conquista del set e la partita chiudendo sul 25 a 20. Per la Green Volley ora è attesa la partita contro l’ASD Primavera il 19 gennaio.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *