Giovane intento a farsi uno spinello bloccato dai Carabinieri di Atripalda
Pubblicato in data: 7/1/2016 alle ore:15:05 • Categoria: Cronaca •Proseguono i controlli da parte dei Carabinieri del Compagnia di Avellino, ininterrottamente impegnati al fine di garantire sicurezza e legalità.
I servizi, tesi a massimizzare l’attività preventiva e, se del caso, repressiva, hanno interessato tanto le aree rurali quanto le vie cittadine e le principali arterie, rese sicuramente più caotiche durante le festività appena trascorse.
Ovviamente, particolare attenzione è stata rivolta anche ai controlli nelle strade della movida, sempre meritevole di attenzione.
Oltre che alla velocità, rilevata con autovelox, le pattuglie, spesso capeggiate dai Comandanti di Stazione, hanno proceduto a numerose perquisizioni nonché alla verifica della soglia di alcool degli automobilisti e centauri con l’ausilio di etilometro.
In particolare ad Atripalda i Carabinieri della locale Stazione sorprendevano un giovanissimo in possesso di una sigaretta artigianale contenente marijuana: lo stesso, alla vista dei militari tentava di disfarsi dello spinello che, prontamente recuperato veniva sottoposto a sequestro. Per il ragazzo è scattata la segnalazione alla Prefettura di Avellino ai sensi dell’articolo 75 del D.P.R. 309/1990.
NON SAREBBE STATO MEGLIO UN PO DI SANO SESSO ALTRO KA LA DROGA… ABBASSO LA LEGGE MERLI…
LA DROGA NON FA MALE SOLO, RENDE ANCHE SERVI L’ESSERE UMANO DELL’INTERESSE ALTRUI NOI NON LA VOGLIAMO ANKO NEL KASO SIA BBUONA SOLO L’ALCOL E’ UN PO PIU TOLLERANTE SOLO KA RENDE KOMUNQUE SERVI MEGLIO NON BERLO O SE BERLO IN QUANTITA’ MODESTA TANTO KE ATTUALMENTE NON ESSERE PIU’ SINCERO KE PEGGIO DI KOSI