sabato 28 dicembre 2024
Flash news:   Il Consiglio comunale di Atripalda approva all’unanimità un ordine del giorno di solidarietà alle 9 lavoratrici Conbipel L’Avellino in campo domani con il Picerno dopo l’eliminazione in coppa Scandone Avellino, il bilancio finale del presidente Trasente Il team atripaldese Eco Evolution Bike saluta il 2024 con il tradizionale pranzo sociale Obbligo di catene per neve a bordo o pneumatici invernali sulle strade provinciali e regionali dell’Irpinia Torna il Consiglio comunale ad Atripalda: solidarietà alle lavoratrici della vertenza Conbipel Il nuovo Puc di Atripalda bocciato dalle forze di centro sinistra: «prevede un consumo di suolo eccessivo e possibilità edificatorie». Foto Laurea Fabiana Carpenito: gli auguri della famiglia “Non è successo niente”, da Spazio Laika ad Atripalda il nuovo romanzo di Stefano Iannaccone Abc si oppone alla vendita del mercatino rionale di Atripalda: “stop al bando”

Giovane intento a farsi uno spinello bloccato dai Carabinieri di Atripalda

Pubblicato in data: 7/1/2016 alle ore:15:05 • Categoria: Cronaca

Stazione carabinieri atripalda, autoProseguono i controlli da parte dei Carabinieri del Compagnia di Avellino, ininterrottamente impegnati al fine di garantire sicurezza e legalità.

I servizi, tesi a massimizzare l’attività preventiva e, se del caso, repressiva, hanno interessato tanto le aree rurali quanto le vie cittadine e le principali arterie, rese sicuramente più caotiche durante le festività appena trascorse.

Ovviamente, particolare attenzione è stata rivolta anche ai controlli nelle strade della movida, sempre meritevole di attenzione.

Oltre che alla velocità, rilevata con autovelox, le pattuglie, spesso capeggiate dai Comandanti di Stazione, hanno proceduto a numerose perquisizioni nonché alla verifica della soglia di alcool degli automobilisti e centauri con l’ausilio di etilometro.

In particolare ad Atripalda i Carabinieri della locale Stazione sorprendevano un giovanissimo in possesso di una sigaretta artigianale contenente marijuana: lo stesso, alla vista dei militari tentava di disfarsi dello spinello che, prontamente recuperato veniva sottoposto a sequestro. Per il ragazzo è scattata la segnalazione alla Prefettura di Avellino ai sensi dell’articolo 75 del D.P.R. 309/1990.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

2 risposte a “Giovane intento a farsi uno spinello bloccato dai Carabinieri di Atripalda”

  1. ABBASSO LEGGE MERLI ha detto:

    NON SAREBBE STATO MEGLIO UN PO DI SANO SESSO ALTRO KA LA DROGA… ABBASSO LA LEGGE MERLI…

  2. ABBASSO LEGGE MERLI ha detto:

    LA DROGA NON FA MALE SOLO, RENDE ANCHE SERVI L’ESSERE UMANO DELL’INTERESSE ALTRUI NOI NON LA VOGLIAMO ANKO NEL KASO SIA BBUONA SOLO L’ALCOL E’ UN PO PIU TOLLERANTE SOLO KA RENDE KOMUNQUE SERVI MEGLIO NON BERLO O SE BERLO IN QUANTITA’ MODESTA TANTO KE ATTUALMENTE NON ESSERE PIU’ SINCERO KE PEGGIO DI KOSI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *