marted� 26 novembre 2024
Flash news:   Puc, l’ex sindaco Geppino Spagnuolo critica lo strumento urbanistico: “Si vuole cementificare la città con la scusa della perequazione” Il mare d’autunno nei versi di Maurizio De Vinco Alla Camera dei Deputati presentato “Il terzo paradigma” scritto dal professore Sergio Barile e Sabino Morano Detenzione e Spaccio di stupefacenti: i Carabinieri di Atripalda arrestano un 46enne Cgil Avellino con Laika e Lupus in Fabula in piazzetta degli Artisti per ricordare il 23 novembre Frode finanziaria a un commerciante atripaldese: sottratti 115mila euro Il Consorzio dei Servizi sociali A5 incassa un finanziamento da 200 mila euro per politiche verso le famiglie “CSI. È stato un tempo il mondo”: il libro di Zoppo allo Spazio Laika L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli

I Divisione, la Green Volley ospita il temibile Serino. Taddio: “Obbiettivo vincere e divertirci”

Pubblicato in data: 9/1/2016 alle ore:09:19 • Categoria: Pallavolo, Sport

Taddio_2Ritorna il campionato provinciale di I divisione dopo la pausa delle feste natalizie. La Green Volley, leader del girone insieme all’Airola, c’è subito una gara molto difficile, quella contro il Serino, candidata alla vittoria finale e con in panchina il mister atripaldese Antonio Oliva. La squadra di Matarazzo ha l’obbiettivo di continuare la bella marcia iniziata, che per il momento l’ha vista vincere tutte le gare perdendo un solo punto nell’ultima giornata contro la The Marcello’s Mercogliano. La gara si preannuncia molto incerta e combattuta ma le ragazze atripaldesi metteranno in campo tutte le caratteristiche necessarie per riuscire a portare a casa i tre punti.  Sulla stagione in corso molto positivo il commento della banda e capitano della formazione under 14 Chiara Taddio: “Il campionato sta andando benissimo anche se con le ragazze possiamo concentrarci di più. Con le ragazze mi trovo bene anche se sono la più piccola, anzi per me sono come delle sorelle maggiori per me e mi hanno accolto proprio bene e questo mi rende felice”. La giovane giocatrice atripaldese poi si sofferma sulla gara contro il Serino: “Quella con il Serino è una gara difficile, da non sottovalutare in quanto è una squadra molto forte ma abbiamo degli assi nella manica che sfrutteremo al massimo. Giochiamo sempre per vincere e soprattutto divertirci”. L’ultimo pensiero poi è riservato all’under 14 che sta disputando un grande campionato:“Con l’under 14 l’unico obbiettivo è quello di vincere e soprattutto divertirci anche se è difficile perché abbiamo un po’ delle teste pazze”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *