luned� 25 novembre 2024
Flash news:   Puc, l’ex sindaco Geppino Spagnuolo critica lo strumento urbanistico: “Si vuole cementificare la città con la scusa della perequazione” Il mare d’autunno nei versi di Maurizio De Vinco Alla Camera dei Deputati presentato “Il terzo paradigma” scritto dal professore Sergio Barile e Sabino Morano Detenzione e Spaccio di stupefacenti: i Carabinieri di Atripalda arrestano un 46enne Cgil Avellino con Laika e Lupus in Fabula in piazzetta degli Artisti per ricordare il 23 novembre Frode finanziaria a un commerciante atripaldese: sottratti 115mila euro Il Consorzio dei Servizi sociali A5 incassa un finanziamento da 200 mila euro per politiche verso le famiglie “CSI. È stato un tempo il mondo”: il libro di Zoppo allo Spazio Laika L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli

Prima divisione, la Green Volley a Quadrelle per dimenticare la sconfitta con il Serino. Piccirillo: “Fiera di far parte di questo gruppo”

Pubblicato in data: 16/1/2016 alle ore:10:17 • Categoria: Pallavolo, Sport

schiacciata piccirilloLa Green Volley torna in campo domani mattina alle 11 a Quadrelle per riscattare e mettersi alle spalle la sfortunata gara di domenica scorsa contro il Serino. Le atripaldesi hanno l’opportunità di riprendersi i punti persi per strada. E lo dovranno fare contro una squadra di tutto rispetto come il Quadrelle. La formazione di casa infatti è stata la vincitrice del torneo di prima divisione negli ultimi due anni dimostrando molta costanza e gioco di squadra. Infatti non avendo grandi individualità è riuscita ad avere sempre la meglio grazie alla forza del gruppo. La squadra di Matarazzo dovrà fare a meno dell’infortunata Federica Ruta che nella gara di domenica scorsa contro il Serino ha rimediato una botta alla caviglia che la terrà lontana dal campo per un po’ di giorni. In settimana a parlare è stata la schiacciatrice Ilaria Piccirillo che giudica positivamente il campionato fin qui disputato: “Questo campionato lo stiamo giocando bene, con piccole imperfezioni che speriamo di migliorare man mano col passare del tempo. Credo che arriveremo in una buona posizione. Personalmente mi sto trovando molto bene e con le compagne si è creata una certa sintonia e sono fiera di far parte di questo gruppo”. Poi l’atleta torna sulla sconfitta contro il Serino: “Da parte nostra c’è molto rammarico per la sconfitta di domenica scorsa, siamo partite male nel primo set , eravamo troppo nervose durante la gara e secondo me non abbiamo giocato al massimo delle nostre possibilità. Cercheremo di riscattarci già dalla gara di domani dove affronteremo una squadra molto esperta che ci renderà la vita difficile”. Infine la schiacciatrice atripaldese fissa i suoi obbiettivi: “Il mio obbiettivo personale è quello di vincere esprimendo un buon gioco, giocando al meglio delle nostre possibilità e poi vedremo quello che succederà”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una risposta a “Prima divisione, la Green Volley a Quadrelle per dimenticare la sconfitta con il Serino. Piccirillo: “Fiera di far parte di questo gruppo””

  1. ABBASSSO LEGGE MERLI ha detto:

    METTETECELA TUTTTA BRAVE LE RAGAZZZE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *