Box in fiamme in via Fiume per cortocircuito: sul posto Carabinieri e Vigili del Fuoco
Pubblicato in data: 22/1/2016 alle ore:09:42 • Categoria: Cronaca •Attimi di paura si sono vissuti ieri sera lungo via Fiume ad Atripalda. Da un box al civico 21 si è alzata una densa nube di fumo nero che ha avvolto parte di un edificio a due piani. A causare l’incendio una prolunga, probabilmente andata in corto circuito, che attaccata ad un compressore, all’improvviso ha preso fuoco. Immediati i soccorsi dei Carabinieri della stazione di Atripalda e dei Vigili del Fuoco di Avellino che, in pochi minuti, hanno chiuso al traffico la strada e spento le fiamme che si stavano sviluppando all’interno del box e propagandosi all’esterno.
Proprio grazie all’intervento tempestivo delle forze dell’ordine si è evitato il peggio visto che all’interno del box era parcheggiata un’auto che per fortuna non è stata lambita dalle lingue di fuoco.
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.
Mi auguro che non succede piu questo
QUA SI AVREBBE POTUTO AVERE UN GRAN BEL ROGO?