luned� 25 novembre 2024
Flash news:   Puc, l’ex sindaco Geppino Spagnuolo critica lo strumento urbanistico: “Si vuole cementificare la città con la scusa della perequazione” Il mare d’autunno nei versi di Maurizio De Vinco Alla Camera dei Deputati presentato “Il terzo paradigma” scritto dal professore Sergio Barile e Sabino Morano Detenzione e Spaccio di stupefacenti: i Carabinieri di Atripalda arrestano un 46enne Cgil Avellino con Laika e Lupus in Fabula in piazzetta degli Artisti per ricordare il 23 novembre Frode finanziaria a un commerciante atripaldese: sottratti 115mila euro Il Consorzio dei Servizi sociali A5 incassa un finanziamento da 200 mila euro per politiche verso le famiglie “CSI. È stato un tempo il mondo”: il libro di Zoppo allo Spazio Laika L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli

Prima Divisione, la Green Volley ospita l’Alessia Alborea. De Vinco: “Gara difficile ma da vincere”

Pubblicato in data: 30/1/2016 alle ore:15:35 • Categoria: Pallavolo, Sport

de vincoPosticipo per la Green Volley in prima divisione contro l’Alessia Alborea lunedì alle ore 20 nella palestra Adamo. La squadra di Alberto Matarazzo cercherà di invertire la rotta negativa inanellata nelle ultime tre sfide di campionato. Le ragazze atripaldese sono vogliose di riscatto e cercheranno di sfruttare al meglio il turno casalingo contro un avversario ostico ma ampiamente alla portata della squadra atripaldese che vuole continuare la buona strada intrapresa ad inizio campionato. La squadra mercoglianese fino ad ora ha totalizzato 9 punti e in classifica è proprio alle spalle della compagine atripaldesi. A dare la carica alla squadra è Fiorina De Vinco: “Dopo un buon avvio abbiamo avuto qualche difficoltà ma ora credo che stiamo sia tecnicamente che con la testa. Con la squadra mi sono trovata bene fin dall’ inizio pur essendo un ambiente completamente nuovo e che le ragazze mi hanno voluto bene fin dall’ inizio.  La nostra amicizia e la nostra determinazione sta crescendo giorno dopo giorno, ma dobbiamo lavorare di più sull’ atteggiamento in campo e sulla concentrazione che soprattutto nelle ultime partite di prima divisione è calata molto”. Per la prossima gara De Vinco è fiduciosa: “Quella che ci aspetta lunedi contro l’Alessia Alborea è una partita abbastanza difficile ma se entriamo in campo con la determinazione e soprattutto con la testa,  si può vincere.  La concentrazione non deve calare perché altrimenti tutti i fondamentali vengono meno.” L’atleta esprime soddisfazione per la vittoria ottenuta questa settimana nel campionato under 16 contro Acca Montella: “Quella contro l’Acca Montella è stato un riscatto per tutte noi dopo la sconfitta nella gara d’andata ed è stata una grande soddisfazione e abbiamo avuto la meglio in tutti i fondamentali”. Sugli obbiettivi stagionali è chiara: “Principalmente il mio obbiettivo è quello di vincere il campionato con le tre categorie giovanili dell’under 14, 16 e 18. Con la prima divisione speriamo di arrivare il più in alto possibile”. Infine una battuta la giovane atleta la riserva a mister Matarazzo: “Con Alberto mi trovo molto bene anche perché oltre ad essere bravo ci sostiene sempre non facendoci mai scoraggiare”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *